COMUNICATO STAMPA Letto 3089  |    Stampa articolo

Sinistra Democratica per Acri

Sinistra Democratica per Acri
Foto © Acri In Rete
Dopo il successo in termini di partecipazione, alle prime manifestazioni, continuano le iniziative di "Sinistra Democratica per Acri" sul territorio. Nella giornata di Domenica 24 gennaio 2010, infatti, alle ore 19.00, presso il "BAR MURANO detto Bar Martino", di C/da Chimento si terrà l'incontro/dibattito dal titolo "Sinistra Democratica per Acri ed elezioni amministrative: Quali prospettive?".
All'incontro prenderanno parte i promotori dell'evento Pasquale Zanfino e Giacomo Fuscaldo, rispettivamente Candidato a Sindaco e Coordinatore cittadino di Sinistra Democratica per Acri, nonchè Andrea Gabriele residente del luogo e giovane esponente del Movimento "Sinistra Democratica per Acri". Queste iniziative come si è più volte ribadito rientrano in un quadro di manifestazioni che il movimento di "Sinistra Democratica per Acri" terrà in tutto il territorio del Comune in vista delle prossime elezioni comunali di Marzo.
Tutti i partecipanti presenti in sala avranno la possibilità di intervenire. E' necessaria trasparenza e rispetto della legalità sulle scelte delle amministrazioni ad ogni livello. Il fututo è oggi, dalle nostre scelte di oggi dipende il futuro dei nostri figli. Acri deve sempre più diventare il Comune del fare, saldando tradizione e innovazione: la difesa della scuola, della sanità pubblica, dei servizi sociali ed allo stesso tempo lo sviluppo della formazione, della tutela ambientale, la cura delle aree più disagiate del Comune.
Opportunità diverse per esigenze diverse in un quadro di regole uguali per tutti. Non è, poi, un sogno irrealizzabile se cominciamo tutti insieme a crederci, ed è proprio con questo spirito che vogliamo invitare come "Sinistra Democratica per Acri" i cittadini del nostro comune al nostro dibattito, è necessario cercare di migliorare lo stile di vita dei cittadini di Acri e delle sue frazioni, per ridare speranza e fiducia a tutti coloro che credono nei principi e nei valori della sinistra ad Acri e non solo.

PUBBLICATO 19/01/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3399  
In vendita 48 alloggi Aterp di Cosenza.
Sono stati quasi tutti riscattati gli alloggi dell’ATERP in via Giannice ad Acri. Si tratta di 48 alloggi opportunamente accatastati con una superficie che va dai 100 ai 120 metri quadrati.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2709  
Il PDL solidale con i lavoratori precari e contro la chiusura del Beato Angelo.
Nonostante venga riconosciuta la crescente necessità di dire basta agli sprechi, di riorganizzare e ottimizzare le risorse in ambito sanitario, ci impegneremo velocemente e strenuamente, nelle sedi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2897  
Basta solo un numero?
Ieri Trebisacce, oggi Acri. Le prime sforbiciate atte dal "Piano di Rientro della regione Calabria" giungono anche nell'ospedale del nostro comune. Infatti col decreto n. 18 del 22 ottobre 2010 si s ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2900  
Donare la vita non costa nulla.
Nel 2004 nasce in Calabria, la Banca del Cordone Ombelicale, denominata "Calabria Cord Blood Bank ." Obiettivo principale della struttura è quello di raccolta, validazione, process ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3633  
Fc Acri - Castrovillari: 4 - 0.
Vale anche per il Castrovillari la dura legge del "Città di Acri". Tra le mura amiche infatti, la squadra di Andreoli non pedre punti. Dopo la sconfitta di Scalea, la squadra silana era chiamata ad ...
Leggi tutto