News Letto 1238  |    Stampa articolo

Emergenza idrica. L’erogazione è part-time.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Ancora problemi di acqua sul territorio acrese.
Ieri il responsabile del Settore Realizzazione Opere Pubbliche e Gestione dei Servizi del Comune, Elio Feraudo, ha emanato una nuova ordinanza.
Visto - vi si legge - che sono diminuite le portate delle sorgenti dell'acquedotto Trionto che alimentano Settarie, Seggio, Finocchio, Gastia, Rondinelle, S. Zaccheria, Via della Resistenza, Via San Francesco d'Assisi e Via Alcide De Gasperi, l'erogazione di acqua potabile in queste zone è sospesa dalle 19 alle 7 del giorno successivo. L'orario di sospensione dell'erogazione dell'acqua a uso potabile continuerà fino a nuova ordinanza”.
L’emergenza idrica, insomma, continua anche in un territorio che tutto potrebbe oerdere ma non certo l’acqua.

PUBBLICATO 21/7/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Foto Notizia  |  LETTO 4070  
Neve su Acri, scuole chiuse 17-18.
Arriva il maltempo e porta con se' la prima neve. Quest'ultima ha ricoperto tutto il territorio del nostro comune, con punte che arrivano fino a 50 centimetri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2908  
Scuola primaria “Pastrengo”, classi 2°a - 2°b: Noi piccoli “storici” ricerchiamo… e scopriamo.
Noi bambini in occasione del Natale stiamo preparando una drammatizzazione, scritta in dialetto acrese, sui preparativi del giorno della Vigilia di Natale. Questa è scaturita da una RICERCA STORICA, ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3892  
"La parola di Dio".
In occasione delle prossime festività natalizie, la comunità "SS. Salvatore" in Duglia di Acri , con don Sergio Groccia, hanno allestito una serie di piccoli presepi realizzati dai tanti giovani del ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2608  
Don Chisciotte delle Manche (Greche).
Il Parco Eolico ha un forte impatto ambientale?
Leggi tutto

News  |  LETTO 2118  
U misi e Natali.
L'associazione Dafne porta in piazza le tradizioni natalizie.
Leggi tutto