COMUNICATO STAMPA Letto 1412  |    Stampa articolo

Forza Italia. Gallo e Straface incontrano gli iscritti

Foto © Acri In Rete
Forza Italia Acri
Ieri sera abbiamo ospitato nella nostra sezione il Consigliere Regionale Pasqualina Straface e l'Assessore Regionale all'Agricoltura Gianluca Gallo. Erano presenti per Forza Italia di Acri il Commissario cittadino Doriana Ida Ventarola, i Sub commissari Francesca Orfello e Francesca Sposato e i Consiglieri comunali Emilio Turano, Giuseppe Intrieri e Natale Zanfini.
È stata l'occasione per fare una disamina approfondita su varie problematiche che stanno interessando il nostro territorio.
In particolare è stata affrontata la questione relativa ai lavoratori della Legge 15/2008 e la loro stabilizzazione in Calabria Verde. Rispondendo alle problematiche e le preoccupazioni dei cittadini, i due rappresentanti regionali hanno rassicurato la comunità di Acri sull'impegno costante sul territorio della Regione Calabria e del Presidente Occhiuto.
Da parte nostra non possiamo che ringraziare l’on. Straface e l’assessore Gallo per la loro disponibilità e la presenza efficace su tutte le vertenze che interessano la nostra città e il territorio.

PUBBLICATO 14/09/2023





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 620  
Avviata la Costituente per il partito Liberaldemocratico
Nelle giornate del 23 e 24 novembre a Milano presso il Big Theatre si è tenuto l'evento "Il Coraggio di partire" organizzato da associazioni, movimenti e realtà liberali per aprire i cantieri
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 605  
Kiwanis Club di Acri: Giornata dei Diritti dell’Infanzia
Il Kiwanis Club di Acri Celebra la Giornata dei Diritti dell’Infanzia: Un Momento di Gioia e Riflessione in Piazza Annunziata In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, il Kiwan ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1529  
Trasparenza, meritocrazia e professionalità
La professionalità dei dipendenti del Comune di Acri è un tratto distintivo....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 922  
Ias Autolinee continua a mortificare i lavoratori
Lo scorrere del tempo nella IAS Autolinee segna sempre più profondamente il solco che divide l’Azienda dai lavoratori e dai loro bisogni. Il mancato rinnovo dell’accordo aziendale, che ancora oggi v ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 572  
Ecoross Educational fa tappa ad Acri
Il progetto educativo Ecoross Educational fa tappa ad Acri, portando nelle scuole primarie l'importanza della raccolta differenziata e di una responsabile gestione dei rifiuti.
Leggi tutto