COMUNICATO STAMPA Letto 1938  |    Stampa articolo

Covid19 e scuola. I test sierologici sono di competenza della Asp

Foto © Acri In Rete
Amministrazione Comunale - Acri
In riferimento ai test sierologici previsti per il personale docente e non docente delle scuole si precisa che (clicca qui, ndr), questa amministrazione, non ha nessun potere decisionale sulla scelta della sede in quanto è il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Cosenza che ha in capo la gestione, e quindi della logistica, per il comprensorio della Valle Crati.
Pertanto seppur dispiaciuti per la criticità che questo comporta, è bene chiarire che nessuna responsabilità può essere addebitata all’amministrazione comunale.
Si ricorda, inoltre, che la sede USCA di Acri continua nella sua attività di prevenzione fornendo prestazioni a tutti coloro che ne fanno richiesta e che vengono ritenuti arruolabili per i tamponi.

PUBBLICATO 17/09/2020





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1686  
Che brutta aria che tira
Tempo fa ho richiesto un parere alla società che gestisce il trattamento dei dati personali in via digitale presso il nostro comune la quale, anziché comunicarmi che la richiesta per essere riscontr ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1785  
Il sindaco furibondo
Chi ha un minimo di dimestichezza con la politica locale ben conosce la irascibilità del nostro primo cittadino quando viene toccato su alcuni tasti dolenti.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1519  
Non esistono punti non urgenti
In seguito alle dichiarazioni fatte dai consiglieri comunali di minoranza, circa le tempistiche del consiglio comunale del 14 ottobre, mi preme fare delle precisazioni.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1679  
Osservazioni parco eolico ''Acri''
In merito al progetto eolico denominato “Parco Eolico Acri”, da realizzarsi prevalentemente nella Sila Greca, ma che comprende anche la zona Crista, Sorbo, Serralonga, Pertina e Montagnola, il comit ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2412  
Eolico Sila Greca. Renderemo pubbliche le nostre osservazioni. Parco Coriglianeto; ecco perché ho detto NO.
Comprendo le difficoltà del Consigliere comunale di minoranza....
Leggi tutto