COMUNICATO STAMPA Letto 3119  |    Stampa articolo

L'Assessore incontra il generale Saverio Cotticelli

Foto © Acri In Rete
Amministrazione Comunale
L’Assessore all’ambiente Rossella Iaquinta ha incontrato, nei giorni scorsi, il generale Saverio Cotticelli per pianificare soluzioni riguardanti l’annoso problema del randagismo.
Un proficuo incontro in cui si è discusso della costruzione di un canile sanitario che risolverebbe, in parte, il problema dei cani randagi.
Questa, una delle tante iniziative che l’amministrazione comunale sta portando avanti per la prevenzione del randagismo e la tutela dei cittadini.
Proprio oggi, sabato 13 Aprile, e’ stata inaugurata un area dedicata ai nostri amici a 4 zampe dove possono essere lasciati liberi di correre e divertirsi.
All’interno della Villa di Parco Caccia sono stati posti in opera i cestini per le deiezioni canine e dove e’ possibile ritirare sacchetti per la raccolta e lo smaltimento delle stesse.
Un vero e proprio Dog Park della città, uno spazio dedicato al divertimento e alla socializzazione.
Inoltre, nella stessa giornata di oggi, in collaborazione con l’Azienda sanitaria e’ stata promossa l’iscrizione dei cani all’anagrafe canina e la microchippatura.






PUBBLICATO 13/04/2019





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 181  
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 468  
Obiettivo educazione ambientale e sostenibilità
Riprende anche per quest’anno scolastico 2024/2025 nel nostro comune....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 518  
Nuovo coordinatore regionale di Orizzonti liberali in Calabria
L’Assemblea Regionale di “Orizzonti Liberali-Verso il Partito Liberal-Democratico”, si è conclusa il 16 novembre a Rende, segnando un importante passo per il movimento nella costruzione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 330  
Festa dell’Albero
Per celebrare questa singolare giornata, che ci ricorda che senza gli alberi, la vita sulla Terra sarebbe impossibile, l’amministrazione comunale di Acri ha aderito al progetto di Legambiente Se ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 586  
Dispiace per i tanti tifosi. Ci rifaremo
Aver perso contro il Kratos ci lascia tanta amarezza. Tanta amarezza per aver perso il derby, tanta amarezza perché si trattava di uno scontro diretto, ancora più amarezza per aver perso davanti ad ...
Leggi tutto