COMUNICATO STAMPA Letto 4731  |    Stampa articolo

Continua la favola di Fabio Curto

Foto © Acri In Rete
Carlo Di Benedetto
Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green.  Sono queste le 12 voci che hanno superato il secondo Live di “The Voice of Italy”, condotto da Federico Russo in onda ieri in prima serata su Rai2. I ragazzi accedono alla terza diretta, in programma venerdì 15 maggio.
Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno supportato i propri team durante la puntata, il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le voci migliori di ogni squadra. Ai coach la scelta più difficile: salvare una tra le due voci rimaste.
Hanno lasciato il programma:  Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) , Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli).
Ospite della seconda Live Fedez che si è esibito sul palco insieme a quattro “Voci” femminili dei team ed ha duettato con Noemi nel suggestivo brano “L’Amore Eternit”.
I team della puntata di venerdì 15 maggio:
TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) con “Hallelujah” di Jeff Buckley, Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo,  vive ad Asti) con “Rimmel” di Francesco De Gregori, Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Bang bang” di Jessie J.
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Ordinary people” di John Legend, Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli) con “I belong to you” di Anastacia/Ramazzotti, Andrea Orchi (Roma) con “Dannate nuvole” di Vasco Rossi.
TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) con “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina, Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “Rather be” dei Clean Bandit, Sara Vita Felline (Matino, Lecce)con “Alfonso” di Levante. 
TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia) con “Because the night” di Patti Smith,  Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma) con “Another one bites the dust” dei Queen, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) con “I maschi” di Gianna Nannini.






PUBBLICATO 07/05/2015





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4962  
Comune. Tutti gli appuntamenti delle feste
L’amministrazione comunale, assessorati allo spettacolo ed alla cultura, guidati rispettivamente da Maria Francesca Coschignano e Salvatore Ferraro, ha organizzato una serie di eventi che faranno comp ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4661  
Natale e solidarietà, bella iniziativa del Rotaract e dell'Associazione Raggio di Sole
Una splendida giornata all’insegna dell’allegria e dello spirito natalizio quella di martedì 8 dicembre in cui ha avuto luogo “la giornata dei diritti delle persone con disabilità” organizzata dall’as ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3638  
Il Natale di solidarietà del Rotary
Il Rotary Club di Acri ha predisposto due iniziative, il cui ricavato sarà devoluto per opere umanitarie da realizzare sul territorio comunale e per contribuire al progetto rotariano “Polio Plus ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 2145  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che SABATO 19 Dicembre dalle ore 7.30 alle ore 11.00 sara’ possibile donare volontariamente e gratuitamente il proprio sangue in P ...
Leggi tutto

RACCONTO  |  LETTO 4053  
Il venditore di giocattoli
Era il mattino del 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale. Malgrado c’era il sole, l’aria era frizzante. Le canzoni natalizie inebriavano di festa le strade, mentre tanta gente si affannava ad ...
Leggi tutto