NEWS Letto 4364  |    Stampa articolo

Memorial Antonio Feraco Francesco Perna si aggiudica la vittoria del torneo.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Francesco Perna, campione della nazionale tiro al volo, ha vinto il IV° Memorial Antonio Feraco, che si è disputato nei giorni scorsialcampo ditiro “San Cataldo” di Acri. Il Memorial, promosso nell’ambito della festa dell’Udc, ha riscosso un notevole successo, con numerosi tiratori provenienti da tutta la provincia.
Per la prima volta ha partecipato anche una tiratrice, Silvia Funaro, che sièaggiudicatail premio lady. Erano presenti, oltre al consigliere comunale Antonio Serra, il Prof. Alessandro Feraco, figlio del compianto Antonio, insieme alla madre Teresa, alla moglie Manuela e ai figli Naomi e Antonio. La suddivisione dei premi è stata fatta sui primi cinque classificati. Perla seconda e laterza sono stati assegnati premi riservati.
Questa la classifica finale: per la 1a categoria, primo Perna Francesco, quindi Gregorini Antonio, Alemanno Giorgio, Mancina Piero Antonio e Zecca Giuseppe; per la 2a categoria, ha vinto Fusaro Antonio, secondo Capalbo Giancarlo; per la terza categoria, primo Grisolia Leonardo, seguito da Cespita Antonio e da Garofalo Angelo. Per il Trap Americano, dedicato ai cacciatori, ha vinto Luigi Sposato, seguito da Domenico Fusaro e da Vincenzo Catanzariti.
Quest’anno la metà del montepremi è stato devoluto alla Divisione di Oncologia di Castrovillari per l’acquisto di un’attrezzatura per la Radioterapia.

Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 04-09-2010.



































































PUBBLICATO 05/09/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3561  
IDV: “emergenza ospedale. Amministrazione Trematerra evanescente”.
“L’amministrazione Trematerra si faccia portavoce delle istanze e dei bisogni primari della cittadinanza con iniziative più convinte e determinate che coinvolgano anche le parti sociali e le rappres ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 4525  
Prorogata la sospensione delle attivita' didattiche.
ATTESO che a seguito delle precipitazioni nevose tutt'ora in atto la transitabilità delle strade urbane ed extraurbane risulta essere estremamente difficoltosa sia per i veicoli che per i pedoni;
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4826  
Giano incontra Lucia Paese.
Sabato 11 dicembre 2010 alle ore 18,30, ad Acri, presso l'atelier di Lucia Paese in Via Pastrengo 130, il Musagete ha presentato il settimo appuntamento del GIANO - Incontri con l'Arte.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3929  
Sindaco Trematerra, Feraudo fa solo demagogia.
“Presto risposte su reparto Ostretricia, cittadini acresi mi danno fiducia, lui marginale.”
Leggi tutto

FOTO  |  LETTO 5870  
Prima neve ad Acri.
16 Dicembre Acri si sveglia ricoperta da un manto nevoso che rende il paese visto dall’alto quasi magico, un atmosfera di silenzio, di pace, di tranquillità’ che fanno dimenticare tutte le paure d ...
Leggi tutto