NEWS Letto 5292  |    Stampa articolo

Una giornata con le aspiranti miss.

Il Quotidiano della Calabria
Foto © Acri In Rete
Una “riunione delle aspiranti in concorso per l’evento “Miss Vallecrati”. Questa è stata la splendida cornice di una giornata travolgente. Miss Valle Crati, è ormai divenuto un punto di riferimento per giovanissime che vogliono mettersi in mostra tra le luci di una passerella. Ad accogliere le miss lo staff del Centro Casting Fashion Managementla Città del Crati”, che organizza l’evento annuale con tante iniziative nel corso del mese di settembre. Dopo la proiezione di alcuni video sulla storia di Miss Valle Crati, molti sono stati i momenti importanti che hanno favorito il primo approccio tra concorrenti e organizzatori.
Tutte belle ed agguerrite le miss, che hanno posato per le foto di rito. Ovviamente insieme alle giovanissime c’erano anche i familiari, che per la prima volta hanno vissuto una bella esperienza tutta da raccontare. Il pranzo ha rigenerato le forze, poi ancora le interviste ed i test da compilare. Insomma una giornata abbastanza ricca, dove ha prevalso il divertimento e l’aggregazione. Ma nei prossimi giorni si farà sul serio, in calendario le prove di portamento indispensabili per sfilare. Il concorso che si avvia a diventare regionale, quest’anno presenterà diverse novità tutte da scoprire. Ma chi sono le bellissime del momento?
Da Bisignano: Valentina Littera, Marialucia Lupinacci, Angelica Talarico, Marta Pugliese e Maria Rosaria Rose, per il Palio Giada Prezioso; in rappresentanza di Mongrassano Angela Zazzaro; di Rota Greca: Nicoletta Bosco, Giada De Luca, Ilenia Zella, Mara Zicarelli. Inoltre, i comuni rappresentati sono: Santa Sofia con Maria Algieri, Ilaria Ceramella, Federica Nicoletti; da Luzzi Jessica Bria; da Acri Angela Conforti; San Martino con Mariagiovanna D’Alessandro; Torano Castello: Debora Manzo e Deborah Onorato; Santa Caterina Albanese Veronica Petrassi; San Demetrio: Marika Meringolo e Teresa Mirillo; Lattarico con Chiara Sanguellini; Villapiana con Rossana Tripoli e Rossano con Rita Valentini che durante le selezioni per far parte di questo gruppo esclusivo di ragazze, si è aggiudicata il titolo di Miss Corsini 2010. Tutte allegre e spensierate ma con lo scopo di raggiungere il gradino più alto, anche se ognuna è convinta che partecipare a questa bella ed intensa esperienza serve soprattutto per la propria formazione. Tra amicizie ed esperienze nuove, un bel momento di condivisione e di festa, che tra pochi giorni si trasformerà in una agguerritissima competizione all’in - segna della bellezza.

Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 28-08-2010.

PUBBLICATO 03/09/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3586  
IDV: “emergenza ospedale. Amministrazione Trematerra evanescente”.
“L’amministrazione Trematerra si faccia portavoce delle istanze e dei bisogni primari della cittadinanza con iniziative più convinte e determinate che coinvolgano anche le parti sociali e le rappres ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 4549  
Prorogata la sospensione delle attivita' didattiche.
ATTESO che a seguito delle precipitazioni nevose tutt'ora in atto la transitabilità delle strade urbane ed extraurbane risulta essere estremamente difficoltosa sia per i veicoli che per i pedoni;
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4849  
Giano incontra Lucia Paese.
Sabato 11 dicembre 2010 alle ore 18,30, ad Acri, presso l'atelier di Lucia Paese in Via Pastrengo 130, il Musagete ha presentato il settimo appuntamento del GIANO - Incontri con l'Arte.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3945  
Sindaco Trematerra, Feraudo fa solo demagogia.
“Presto risposte su reparto Ostretricia, cittadini acresi mi danno fiducia, lui marginale.”
Leggi tutto

FOTO  |  LETTO 5892  
Prima neve ad Acri.
16 Dicembre Acri si sveglia ricoperta da un manto nevoso che rende il paese visto dall’alto quasi magico, un atmosfera di silenzio, di pace, di tranquillità’ che fanno dimenticare tutte le paure d ...
Leggi tutto