SPORT Letto 3166  |    Stampa articolo

Presentata al comune la nuova rosa dell'FC Calcio Acri.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Tante le novità in casa Acri. Ma andiamo con ordine. Il centrocampista Brogna non fa più parte della rosa così come Piluso. Entrambi, dopo essere stati provati più volte, non rientrano nei piani della società e del tecnico Andreoli. Da ieri, invece, Gigi Sicoli, è il preparatore atletico. Affiancherà Andreoli e Cirino, preparatore dei portieri. Sabato alle 21 in piazza Sprovieri l'Fc Calcio Acri sarà presentata alla città nel corso di una manifestazione. Mercoledì scorso, invece, giocatori e dirigenti sono stati accolti dal sindaco Trematerra e dall'intera giunta. In serata amichevole contro la Rossanese e valida per il primo memorial dedicato a Pasquale Castrovillari, prima portiere poi magazziniere e accompagnatore dei rossoneri. Il primo premio è andato alla più quotata Rossanese che ha battuto l'Acri per 3 a 1.
Nel corso della serata i famigliari di Castrovillari e l'FC Calcio Acri hanno premiato ex dirigenti e alcuni tifosi. A fine gara Andreoli si è detto soddisfatto della prestazione pur ammettendo che si è all'inizio e che, quindi, qualche errore di troppo è stato commesso.
Tutti concordi con il fatto che l'organico necessita di essere potenziato almeno con tre elementi; due centrocampisti ed un attaccante. Intanto la squadra si prepara sul manto erboso del "Città di Acri" alla sfida interna contro la Luzzese in programma domenica prossima alle 16 e valevole per il primo turno di coppa Italia.
Potrebbe bastare anche un pari per passare il turno dopo la vittoria esterna di Corigliano.










PUBBLICATO 26/08/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3586  
IDV: “emergenza ospedale. Amministrazione Trematerra evanescente”.
“L’amministrazione Trematerra si faccia portavoce delle istanze e dei bisogni primari della cittadinanza con iniziative più convinte e determinate che coinvolgano anche le parti sociali e le rappres ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 4547  
Prorogata la sospensione delle attivita' didattiche.
ATTESO che a seguito delle precipitazioni nevose tutt'ora in atto la transitabilità delle strade urbane ed extraurbane risulta essere estremamente difficoltosa sia per i veicoli che per i pedoni;
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4847  
Giano incontra Lucia Paese.
Sabato 11 dicembre 2010 alle ore 18,30, ad Acri, presso l'atelier di Lucia Paese in Via Pastrengo 130, il Musagete ha presentato il settimo appuntamento del GIANO - Incontri con l'Arte.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3945  
Sindaco Trematerra, Feraudo fa solo demagogia.
“Presto risposte su reparto Ostretricia, cittadini acresi mi danno fiducia, lui marginale.”
Leggi tutto

FOTO  |  LETTO 5891  
Prima neve ad Acri.
16 Dicembre Acri si sveglia ricoperta da un manto nevoso che rende il paese visto dall’alto quasi magico, un atmosfera di silenzio, di pace, di tranquillità’ che fanno dimenticare tutte le paure d ...
Leggi tutto