NEWS Letto 5681  |    Stampa articolo

Miss Italia in visita ad Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Maria Perrusi, Miss Italia 2009, ha trascorso una serata a Acri, l’occasione è stata la reclame di una nota marca di biancheria intima, sponsor ufficiale del concorso miss Italia. All’interno di un negozio di abbigliamento, miss Italia è stata letteralmente assediata da bambini, donne e uomini di tutte le età, alla ricerca di autografi e fotografie. La statuaria miss Maria Perrusi, con grande disponibilità e sempre sorridente ha posato con tutti, per la gioia soprattutto dei bambini e delle ragazzine accorse numerose.
Sono orgogliosa di essere calabrese. Il palco di Salsomaggiore mi ha catapultato in un mondo tutto nuovo, si è realizzato un sogno che avevo da bambina. D’altra parte se ho vinto il concorso è dovuto al fatto che gli italiani vedono in me la semplicità di una figlia qualunque, una ragazza genuina che ha dimostrato di avere i valori e le tradizioni di una vera famiglia”.
Certo la mia vita è cambiata tantissimo e di questo devo ringraziare la famiglia Mirigliani. Per portare la corona in giro per l’Italia e anche all’estero c’è bisogno anche di tanta cultura e quindi ho promesso di continuare gli studi sino al diploma di ragioniera. Il messaggio che diamo a tutte le ragazze che vogliono intraprendere questo percorso è quello di essere determinate ma non di illudersi perché la vita può regalare tantissime altre occasioni”.
Dopo il suo tour promozionale, miss Italia ha concluso la sua visita nella nostra cittadina, vistitando il MACA.
















































PUBBLICATO 11/08/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3561  
IDV: “emergenza ospedale. Amministrazione Trematerra evanescente”.
“L’amministrazione Trematerra si faccia portavoce delle istanze e dei bisogni primari della cittadinanza con iniziative più convinte e determinate che coinvolgano anche le parti sociali e le rappres ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 4525  
Prorogata la sospensione delle attivita' didattiche.
ATTESO che a seguito delle precipitazioni nevose tutt'ora in atto la transitabilità delle strade urbane ed extraurbane risulta essere estremamente difficoltosa sia per i veicoli che per i pedoni;
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4826  
Giano incontra Lucia Paese.
Sabato 11 dicembre 2010 alle ore 18,30, ad Acri, presso l'atelier di Lucia Paese in Via Pastrengo 130, il Musagete ha presentato il settimo appuntamento del GIANO - Incontri con l'Arte.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3929  
Sindaco Trematerra, Feraudo fa solo demagogia.
“Presto risposte su reparto Ostretricia, cittadini acresi mi danno fiducia, lui marginale.”
Leggi tutto

FOTO  |  LETTO 5870  
Prima neve ad Acri.
16 Dicembre Acri si sveglia ricoperta da un manto nevoso che rende il paese visto dall’alto quasi magico, un atmosfera di silenzio, di pace, di tranquillità’ che fanno dimenticare tutte le paure d ...
Leggi tutto