SPORT Letto 2566  |    Stampa articolo

L'Acri ringrazia tutti e annuncia : “Ci riproveremo!”.

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Conclusa la stagione, con l'uscita nei play-off, in casa Acri è tempo di bilanci e di programmi per la prossima stagione.
In questi giorni la dirigenza ha diramato un comunicato di ringraziamento verso tutto l'ambiente, per il sostegno offerto nel corso del campionato concluso.
"La stagione calcistica 2009-2010 appena conclusa - si legge - ha segnato, ancora una volta, una bella pagina della storia calcistica di questo paese e di questa Società.
Si è partiti fra lo scetticismo generale, con poche risorse economiche e si è conclusa vedendoci "protagonisti" sia sui campi di gioco che sugli spalti. Vedere uno stadio gremito, come non accadeva da anni, ci ha reso orgogliosi , facendoci ritrovare quei valori, che un tempo hanno reso grande l' Acri Calcio
".
Nel comunicato la dirigenza vuole ringraziare tutti gli addetti , gli sportivi, la stampa, gli enti locali, con una promessa esplicita: Ci riproveremo!
"L'unione pubblico - squadra è stata sempre la nostra forza, e dovrà continuare ad esserlo - si legge nel comunicato - Grazie al pubblico, sicuramente il 12° in campo, e alla fiducia accordataci, ci sentiamo di dire restateci vicini perché sicuramente ci Riproveremo. Grazie agli Operatori economici di questa città, che in un periodo di forte crisi, hanno sacrificato le loro esigenze per starci vicino; all'Amministrazione Comunale, per quello che ha fatto e per quello che sicuramente ancora farà; alle Forze dell'ordine , alle Associazioni di volontariato, a tutto lo staff Tecnico-Medico per l'attaccamento e la professionalità dimostratoci. Grazie agli amici della Stampa Radio e Tv. Grazie ai nostri fantastici calciatori che ci hanno regalato una bella Stagione. entrata nella Nostra Storia Calcistica . Certamente ne riconosciamo le qualità tecniche e soprattutto quelle Umane e Morali, è merito loro se possiamo affermare senza dubbio che ad Acri è Rinato l'entusiasmo".
Il ringraziamento è rivolto al tecnico Ferraro. Rimane ora da sciogliere il nodo relativo alla sua conferma o meno. Sembra esserci la volontà della società. Deve essere ora Ferraro a pronunciarsi (pare che il tutto sia legato ai propri impegni di lavoro).
"Grazie al nostro allenatore, Francesco Ferraro, un figlio di questa città - continua la nota - L'avevamo conosciuto come un grande calciatore, l'abbiamo riscoperto come un grande allenatore, ma soprattutto come un grande Uomo. Grazie Francesco per quello che ci hai dato, e nell'augurarti i traguardi che meriti, vorremmo che ci aiutassi a scrivere un' altra pagina memorabile "

PUBBLICATO 01/06/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3773  
Presentazione del libro: Il sogno di Lucia.
L'11 dicembre presso la comunita' montana di Acri alle ore 17,30 l'amministrazione comunanale, l' assessorato alla cultura la Fondazione Padula presentano il libro "il sogno di lucia",che affronta i ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4065  
Due giorni..."Assaporagionando".
Prodotti tipici e momenti di dibattito nell'ottava edizione di "Assaporagionando" in programma per sabato 18 e domenica 19 dicembre nell'elegante cornice di palazzo Sanseverino Falcone.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3538  
L’itis all’ipsia.
Sul fronte della scuola non è come la sanità. Fortunatamente. La cittadina silana riesce a mantenere la stessa rete scolastica dello scorso anno ed, anzi, incassa un risultato lusinghiero. L'Ipsia, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4668  
Linea Verde in onda con Acri.
Domenica 12 dicembre 2010 andrà in onda su Rai 1 la trasmissione di Linea Verde registrata nella città di Acri. Le riprese televisive hanno avuto un grande successo sia di pubblico che di spettacolo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3544  
Dissesti idrogeologici… dal Veneto alla Calabria. "Le strategie per affrontare i danni".
Con l'arrivo della stagione delle piogge, i disastri idrogeologici di cui le cronache sono piene in questi giorni hanno indotto la Protezione Civile a intervenire ancora una volta a parlare di preve ...
Leggi tutto