AVVISO Letto 3006  |    Stampa articolo

Avviso Pubblico CNA Acri.

CNA - Acri
Foto © Acri In Rete
La CNA (Confederazione Nazionale Artigiani) comunica l'erogazione da parte della regione Calabria di un ticket, per l'acquisto di beni primari per l'infanzia a sostegno dei nuclei familiari poveri e quasi poveri.
Il ticket, dal valore nominale di € 1.200, potrà essere speso entro sei mesi dalla data di concessione presso le farmacie accreditate per l'acquisto di generi di prima necessità quali:
 - Prodotti alimentari per l'infanzia (latte e prodotti similari);
 - Articoli sanitari per il lattante ( pannolini e prodotti per la pulizia del bambino).
Possono concorrere all'assegnazione del ticket esclusivamente i nuclei familiari calabresi poveri e quasi poveri il cui bambino non superi alla data di scadenza del presente avviso i diciotto mesi di età.
La stessa Regione, inoltre, eroga un "bonus sociale" pari a € 3.600 a sostegno dei disoccupati compresi nella fascia d'età tra quaranta e cinquantacinque anni in stato di disoccupazione da più di dodici mesi inseriti in nuclei familiari poveri.

Per maggiori informazioni circa la modulistica e i termini di presentazione della domanda rivolgersi a:
CNA sede territoriale di Acri
Via delle Filande, 16
(vicino la stazione dei carabinieri)
Tel. 0984 955115

L'ufficio è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì
Dalle 09:15 alle 12:30.

PUBBLICATO 02/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3765  
Nel Pd nessuna frattura, ma solo una sana dialettica interna.
Il segretario Pino Capalbo ha ritenuto necessario tale iniziativa per chiarire alcuni equivoci che avevano innescato dannose polemiche per il partito. L'occasione è stata inoltre propizia per affron ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4245  
Gencarelli (UDC) contrario ai tagli dei trasferimenti e alle risorse umane.
“I tagli ai trasferimenti ed alle risorse umane, previsto nella finanziaria, mette ancor di più in gravi condizioni i comuni.” Lo sostiene Angelo Gencarelli, consigliere comunale Udc nonché consigli ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4430  
ACRA: relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008.
Giorno 10 dicembre 2009 si è tenuto presso il cinema nuovo di Acri la relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008 nell'insediamento protostorico di Acri in località Colle Dogna.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3908  
Più rispetto per chi fa giornalismo al servizio della comunità.
Come cittadino di Acri sono indignato dalle eccesivi critiche rivolte da una parte dei nostri politici locali ad un giornalista professionale che fa il suo lavoro con dedizione al servizio della com ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 3865  
Io non sono degno...
Se solo potessimo percepire nel nostro spirito questa parola così vera, questo abito interiore rispetto alla presenza divina ! Siamo chiamati allo stupore che non è nell'ottica del "fare", ma dell'i ...
Leggi tutto