NEWS Letto 9936  |    Stampa articolo

Ritrovato ad Acri il cadavere di un uomo, forse incidente di caccia.

Il Quotidiano della Calabria
Foto © Acri In Rete
Il corpo ritrovato questa mattina nelle campagne di Acri, è di Giorgio Pellicorio, 56 anni, incensurato, residente nella zona.
Il cadavere era vicino alla sua vettura, una Fiat Panda verde.
Gli inquirenti sembrano escludere che si sia trattato di omicidio e propendono per l'ipotesi di un suicidio o di un incidente. A poca distanza dal corpo è stato trovato un fucile dal quale sarebbe partito il colpo che ha provocato la morte di Pellicorio.
Pellicorio era infatti un noto cacciatore e, data la posizione del corpo e dell’arma trovata vicino, potrebbe essere rimasto vittima di un colpo partito accidentalmente.
L’esame autoptico fornirà ulteriori elementi. Sull'accaduto indagano i Carabieniri della compagnia di Rende, al comando del capitano Adolfo Angelosanto.

PUBBLICATO 01/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3765  
Nel Pd nessuna frattura, ma solo una sana dialettica interna.
Il segretario Pino Capalbo ha ritenuto necessario tale iniziativa per chiarire alcuni equivoci che avevano innescato dannose polemiche per il partito. L'occasione è stata inoltre propizia per affron ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4245  
Gencarelli (UDC) contrario ai tagli dei trasferimenti e alle risorse umane.
“I tagli ai trasferimenti ed alle risorse umane, previsto nella finanziaria, mette ancor di più in gravi condizioni i comuni.” Lo sostiene Angelo Gencarelli, consigliere comunale Udc nonché consigli ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4430  
ACRA: relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008.
Giorno 10 dicembre 2009 si è tenuto presso il cinema nuovo di Acri la relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008 nell'insediamento protostorico di Acri in località Colle Dogna.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3908  
Più rispetto per chi fa giornalismo al servizio della comunità.
Come cittadino di Acri sono indignato dalle eccesivi critiche rivolte da una parte dei nostri politici locali ad un giornalista professionale che fa il suo lavoro con dedizione al servizio della com ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 3865  
Io non sono degno...
Se solo potessimo percepire nel nostro spirito questa parola così vera, questo abito interiore rispetto alla presenza divina ! Siamo chiamati allo stupore che non è nell'ottica del "fare", ma dell'i ...
Leggi tutto