COMUNICATO STAMPA Letto 3227  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa PDL – Acri.

PDL - Acri
Foto © Acri In Rete
Siamo oramai alla vigilia delle consultazioni elettorali che dovranno stabilire l’assetto politico amministrativo della nostra regione e della nostra città per i prossimi cinque anni.
I prossimi cinque anni saranno anni cruciali per le comunità che vivono nel nostro martoriato territorio e per le aspettative che ognuno ha per vedere (ri)nascere una città e una regione amministrate in maniera scellerata da una sinistra incapace che nulla ha fatto e che nulla farà per un rilancio serio del territorio.
Il p.d.l. di acri, consapevole del primario ruolo che ha nel panorama politico sia locale che regionale ha intenzione di proporsi ai cittadini di Acri affinché venga ripreso il cammino virtuoso intrapreso dall’amministrazione di centro destra precedente a quella attuale.
Riteniamo che sia di fondamentale importanza dare un forte segnale di continuità con quanto di buono sia stato fatto dalla giunta guidata dall’allora sindaco tenuta e rilanciare con progetti innovativi una attività politico amministrativa capace di cambiare radicalmente lo stato delle cose.
Crediamo fortemente che si debba ritornare alla politica dei fatti che devono concretizzarsi in un progetto serio che debba guardare principalmente allo sviluppo della nostra città.
La precarietà economica diffusa e’ divenuta intollerabile ed a farne le spese e’ tutta la cittadinanza alla quale ci rivolgiamo per avere il sostegno affinché si possa far ripartire una economia allo stremo.
Siamo convinti che mai come oggi si debbano fare scelte coraggiose in una logica incerniata attorno al problema economia.
Il progetto sul quale intendiamo confrontarci, si concretizza nella scelta comune di un progetto di sviluppo del territorio, lontano dalle vecchie logiche clientelari.
Siamo dunque consapevoli che il percorso politico programmatico debba esse affrontato con tutte le forze sane della città che guardano esclusivamente al bene comune, convinti che si debba iniziare ad aprire un confronto serio con le forze politiche naturalmente vicine all’area di centro destra, senza però tralasciare le realtà che vogliono intraprendere un percorso comune per il bene supremo di tutti.
Il pdl di acri ha intenzione di mettere in campo le migliori energie che fanno parte di questo grande partito e per questo che si e’ dato un assetto organizzativo forte e autorevole che sarà in grado di gestire al meglio questa delicatissima fase pre-elettorale.
Per questo il pdl riunitosi in una partecipata assemblea, e dopo un’ampia discussione, ha eletto un comitato composto da cinquanta persone affidandogli il compito di gestire le prossime competizioni elettorali (comunali-regionali) e nello stesso tempo questo coordinamento ha eletto al suo interno un comitato politico costituito da sedici persone che si occuperà dell’organizzazione e della gestione elettorale e così composto:
i consiglieri comunali Nicola Tenuta, Cosimo Manfredi, Angelo Gencarelli; I Sigg. Angelo Milordo, Rocco Le Pera, Italo Mangano, Cosimo Fabbricatore, Pasquale Benvenuto, Ermanno Reale, Luigi Zanfino, Rosario Chiappetta, Giuseppe Intrieri, Angelo Gencarelli, Giuseppe Castrovillari, Franco Gencarelli e Alessandro Crocco, inoltre il medesimo coordinamento ha costituito delle commissioni che si occuperanno delle varie problematiche del territorio.

PUBBLICATO 29/09/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3765  
Nel Pd nessuna frattura, ma solo una sana dialettica interna.
Il segretario Pino Capalbo ha ritenuto necessario tale iniziativa per chiarire alcuni equivoci che avevano innescato dannose polemiche per il partito. L'occasione è stata inoltre propizia per affron ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4245  
Gencarelli (UDC) contrario ai tagli dei trasferimenti e alle risorse umane.
“I tagli ai trasferimenti ed alle risorse umane, previsto nella finanziaria, mette ancor di più in gravi condizioni i comuni.” Lo sostiene Angelo Gencarelli, consigliere comunale Udc nonché consigli ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4430  
ACRA: relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008.
Giorno 10 dicembre 2009 si è tenuto presso il cinema nuovo di Acri la relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008 nell'insediamento protostorico di Acri in località Colle Dogna.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3908  
Più rispetto per chi fa giornalismo al servizio della comunità.
Come cittadino di Acri sono indignato dalle eccesivi critiche rivolte da una parte dei nostri politici locali ad un giornalista professionale che fa il suo lavoro con dedizione al servizio della com ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 3865  
Io non sono degno...
Se solo potessimo percepire nel nostro spirito questa parola così vera, questo abito interiore rispetto alla presenza divina ! Siamo chiamati allo stupore che non è nell'ottica del "fare", ma dell'i ...
Leggi tutto