SPETTACOLO Letto 7182  |    Stampa articolo

Katia Corina è la nuova “Miss Valle Crati”.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
E’ l’acrese Katia Corina la nuova Miss Valle Crati. E’ stata eletta sabato sera nella manifestazione conclusiva della kermesse, che si è tenuta nell’Anfiteatro comunale di Acri. Un pubblico numeroso ha assistito allo spettacolo. La giuria, presieduta dal presidente del Coni regionale, Mimmo Praticò, si è dovuta esprimere dopo aver attentamente valutato le 22 concorrenti.
Al secondo posto, Miss Mediocrati, si è classificata Iolanda Cortese, di Zumpano; terza, Miss Aurora Assicurazioni di Forte, Giorgia Calabrò, di Carolei; quarta, Miss Arredamenti Marchese, Emili Basile, di Luzzi; e quinta, Miss Iperclub, Marcella Turano, di Acri.
Lo spettacolo ha proposto anche altre cose interessanti, come la sfilata di abiti rinascimentali e l’esibizione degli sbandieratori del Palio di Bisignano. La scenografia, firmata dal maestro Silvio Vigliaturo, ha proposto anche le creazioni di Sandro Prandina, gioielli esclusivi e unici che hanno adornato il collo delle miss fasciate.
Ha funzionato anche quest’anno il sodalizio con il motoraduno organizzato dal Moto Club “Salvatore Pignataro”, tenutosi sabatoe domenica scorsi e cheha registrato la presenza di circa 500 centauri provenienti da tutta Italia.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 15-09-2009.

PUBBLICATO 16/09/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3765  
Nel Pd nessuna frattura, ma solo una sana dialettica interna.
Il segretario Pino Capalbo ha ritenuto necessario tale iniziativa per chiarire alcuni equivoci che avevano innescato dannose polemiche per il partito. L'occasione è stata inoltre propizia per affron ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4245  
Gencarelli (UDC) contrario ai tagli dei trasferimenti e alle risorse umane.
“I tagli ai trasferimenti ed alle risorse umane, previsto nella finanziaria, mette ancor di più in gravi condizioni i comuni.” Lo sostiene Angelo Gencarelli, consigliere comunale Udc nonché consigli ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4430  
ACRA: relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008.
Giorno 10 dicembre 2009 si è tenuto presso il cinema nuovo di Acri la relazione finale sulla campagna di scavi 2007 - 2008 nell'insediamento protostorico di Acri in località Colle Dogna.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3908  
Più rispetto per chi fa giornalismo al servizio della comunità.
Come cittadino di Acri sono indignato dalle eccesivi critiche rivolte da una parte dei nostri politici locali ad un giornalista professionale che fa il suo lavoro con dedizione al servizio della com ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 3865  
Io non sono degno...
Se solo potessimo percepire nel nostro spirito questa parola così vera, questo abito interiore rispetto alla presenza divina ! Siamo chiamati allo stupore che non è nell'ottica del "fare", ma dell'i ...
Leggi tutto