Foto Notizia Letto 4595  |    Stampa articolo

3ª edizione della notte bianca.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Acri fa le ore piccole e la festa è un successo. Molta gente in piazza, che dalle ore 20 ha iniziato ad affollare le strade del centro.
A dare il via ufficiale alla serata, sono stati i SON DE CUBA, con lo spettacolo La notte latina: balli e musiche latino americane.
I festeggiamenti erano però già iniziati dalle 19,30 con La notte dei Bambini l'associazione a cura dell'associazione TAMM ed il mercatino dei volontari a cura della Croce Rossa.
Un crescendo di gente. Già dalle 22 muoversi nelle vie e piazze principali cominciava a essere un problema. Molti i negozi aperti che in occasione della serata.
Alla mezzanotte piazza Annunziata lasciava spazio a alla tammorra con ENRICO CAPUANO e LE TARANTOLE in concerto.
La notte bianca procede bene e con entusiasmo, corso Sandro Pertini è quasi inpraticabile, dove i ragazzi della Tamm propongono il loro spettacolo itinerante, mentre Piazza Matteotti è occupata dallo spettacolo musicale di VALERIO MANNI.
Anche il centro storico è stato occupato da uno spazio musicale ein Piazza dei Frutti dalle ore 01:00
La notte del jazz con MALASAÑA jazz quartet, prendeva il via.
La notte procede anche se qualcuno inizia a disertare la piazza e per quelli che rimangono c'è La notte dei golosi, cornetti per tutti!
Spazio anche alla musica dance e dalle ore 03:00 al Gazebo c'è il dj set PINO B ad allietare la Villa Comunale
Unica nota stonata della serata la mancata esibizione dei Peppa Marriti Band che per problemi di natuta tecnica non sono stati in grado di esibirsi el rione "Jungi".
Presente in piazza anche lo spazio il camper della salute con campagna di sensibilizzazione "Diagnosi precoce dei tumori all'utero ed alla mammella".
Di seguito alcuni momenti della serata.






























































































































































































































PUBBLICATO 11/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3066  
Il PDCI: Montalto sostituito. I perchè di una decisione.
“Perchè rimuovere l’assessore Montalto? Il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che non sono stati bril ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2960  
La festa degli Alberi - un Natale fatto a mano.
La CNA Sede Territoriale di Acri, con il patrocinio del Comune di Acri e della Regione Calabria, ha organizzato per il 18 dicembre 2008 alle ore 11.00 presso Piazza Annunziata "LA FESTA DEGLI ALBERI ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2971  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, comunica che la manifestazione "Regala la solidarietà" si terrà nei giorni sabato 20 e domenica 21 dicembre in Piazza Annunziata dall ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3727  
«Nessun rispetto per gli accordi», Il duro attacco del comunista Salvatore Montalto.
L’arrivo in giunta del nuovo assessore dei Comunisti Italiani, Mino Cerenzia, non è coinciso con l’avvio di una nuova fase di serenità interna al partito.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2976  
"Musikanten".
Etandonné presenta il demo autoprodotto il 27 dicembre 2008 al Palatenda di Acri (concerto d'apertura ai Miss Fraulein).
Leggi tutto