Opinione Letto 2214  |    Stampa articolo

Novità..: San Giacomo senz'acqua !!!! Vergognatevi !!!

Eugenio Paldino
Foto © Acri In Rete
E' da giorni che San Giacomo è senz'acqua: cosa che purtroppo non è una novità. Non ne comprendo bene i motivi, ma i responsabili è facile da individuare: I NOSTRI AMMINISTRATORI, sia di destra che di sinistra che non hanno mai avuto la lungimiranza di affrontare a monte il problema.
Non scopro certo l'acqua calda, tutti oramai conoscono le capacità e l'arte dei nostri amministratori che adesso sicuramente (siamo ad agosto) saranno in ferie a godersi un meritato riposo, dopo tanto sudore speso nelle stanze comunali .
Quale sviluppo economico (anche turistico) si può pensare per il nostro Comune se ancora I nostri Amministratori non sono in grado di garantire i servizi minimi ai cittadini?
Un 'Amministrazione seria ed efficiente si sarebbe posta il problema in tempo utile e avrebbe cercato di porvi rimedio duraturo.(certamente non si sarebbe limitata a governare la contingenza)
In una zona dove l' acqua certamente non scarseggia i nostri Amministratori cosa hanno fatto per la valorizzazione e la riorganizzazione del patrimonio idrico?
In una parola: NULLA
Cari amministratori vi dovreste solo vergognare di farvi solo vedere per le strade di Acri.

PUBBLICATO 11/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3066  
Il PDCI: Montalto sostituito. I perchè di una decisione.
“Perchè rimuovere l’assessore Montalto? Il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che non sono stati bril ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2960  
La festa degli Alberi - un Natale fatto a mano.
La CNA Sede Territoriale di Acri, con il patrocinio del Comune di Acri e della Regione Calabria, ha organizzato per il 18 dicembre 2008 alle ore 11.00 presso Piazza Annunziata "LA FESTA DEGLI ALBERI ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2971  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, comunica che la manifestazione "Regala la solidarietà" si terrà nei giorni sabato 20 e domenica 21 dicembre in Piazza Annunziata dall ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3727  
«Nessun rispetto per gli accordi», Il duro attacco del comunista Salvatore Montalto.
L’arrivo in giunta del nuovo assessore dei Comunisti Italiani, Mino Cerenzia, non è coinciso con l’avvio di una nuova fase di serenità interna al partito.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2976  
"Musikanten".
Etandonné presenta il demo autoprodotto il 27 dicembre 2008 al Palatenda di Acri (concerto d'apertura ai Miss Fraulein).
Leggi tutto