Opinione Letto 1992  |    Stampa articolo

La ricevuta di ritorno alla lettera “aperta” di sinistra democratica

A GonfieVele
Foto © Acri In Rete
La pretesa, di alcuni "dirigenti" di Sinistra Democratica di Acri, di voler rispondere ai nostri articoli di contro-informazione (per esempio http://gonfievele.blogspot.com/2008/05/aumenti-in-vista.html) sull'aumento di alcune imposte comunali non sembra altro che un contenitore vuoto con residui di banalità e miseria culturale.
Nei punti della lettera di SD si compie un'azione di mistificazione nei nostri confronti. Innanzitutto dimenticano, i militanti, di esporre meglio la questione, omettendo di riportare i contenuti dei nostri scritti, che essi contestano (vedi http://gonfievele.blogspot.com/2008/06/smagrite-consolazioni.html).
Precisiamo che la proposta, approvata in consiglio comunale, di aumentare del 25% la tassa sui rifiuti (TARSU) e l'addizionale comunale Irpef dallo 0,2% alo 0,7% è stata fatta dai Comunisti Italiani, loro compagni di coalizione in Sinistra Arcobaleno fino al 14 aprile, uniti appassionatamente nella bagarre elettorale.
Bisogna ricordare, a lor signori, che noi del Blog non serviamo nessun padrone o amministrazione, in quanto, per primi, abbiamo pubblicato la notizia sia sulla stampa locale che sul nostro blog, sempre a differenza loro che, pur discutendone i contenuti, della proposta d' aumento, prima della sua approvazione, hanno preferito tacere, per poi esprimere il proprio tardo dissenso, qualche giorno dopo, con un gracile manifestino( http://www.acrinrete.info/new.asp?id=2129&p=1).
Vogliamo ricordare, inoltre, a lor signori, che nelle nostre attività sociali, riguardanti i problemi della nostra comunità, non ci siamo mai firmati con una "x", ma con nome e cognome (la prossima volta allegheremo anche le nostre foto). Adesso, se si vuole discutere seriamente delle problematiche sociali della nostra città, vi invitiamo ad un confronto pubblico proprio perché noi non serviamo nessun partito e nessun padrone.
Per chi non lo sapesse già, la redazione di Acri A Gonfievele è formata da: Angelo Sposato, Geppino Ritacco e Gianmichele Garotto. Visitate il nostro blog http://gonfievele.blogspot.com .

PUBBLICATO 20/06/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3669  
Il sindaco revoca la nomina a Montalto.
"Aspetto dal partito, ma soprattutto dal capogruppo consiliare Morrone, motivazioni valide che hanno portato al mio siluramento.” Sono le prime reazioni di Salvatore Montalto a cui, nella giornata d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2728  
Riordino delle rete scolastica. La Mucone vuole l'istituto comprensivo.
Resta sempre alto il dibattito attorno al riordino della rete scolastica. Entro il prossimo trentuno dicembre l’amministrazione comunale dovrà comunicare le proprie intenzioni all’ufficio scolastico ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2912  
L'AVIS di Acri in piazza per Telethon.
Domani, 13 dicembre inizia la consueta maratona per la raccolta fondi di Telethon che si concluderà domenica 14 dicembre. Scopo della maratona è quello di raccogliere fondi da destinare alla ricerca ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4114  
L’artista Corina si racconta e realizza un’opera dal vivo.
Si è tenuta lunedì sera, nei locali del “Moco”, nel pieno centro di Acri, l'autopresentazione dell'artista Leonardo Corina, che ha spiegato lo spirito che anima i suoi lavori. Subito dopo è stata in ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3571  
Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Continua la rassegna di incontri con l’arte presso il locale Moco di Acri. Questa sera 12 dicembre, dalle ore 21.30, Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Leggi tutto