Opinione Letto 1251  |    Stampa articolo

Buontemponi...

Gianluca Garotto
Foto © Acri In Rete
Da qualche tempo a questa parte molti buontemponi stanno cercando di buttarci del fango addosso, con storie che nulla hanno a che fare con il normale confronto, che invece dovrebbe esserci.
È molto facile scrivere degli altri e dire che tutto ciò che viene fatto non va bene, che si sbaglia una "i" con una "a" oppure se si notano dei manifesti strappati e uno di questi viene portato sull'uscio, allora ecco subito il figliuol prodigo che perora la causa del rin-forzato partito.
Il prodigo figliuol fa ciò solo e soltanto per "per alzare il tono della discussione, …, per una sorta di autolesionismo che caratterizza tutti coloro a cui la testa serve non solo per lo shampoo! … Parlate del costo dei libri di testo, dei loro inobiettivi contenuti (redazione prenda appunti!)."(?????????)
Ma di quale discussione stiamo parlando???
Non vi piace l'informazione, GRATUITA, che vi offriamo???
State contribuendo alla crescita di questo paese???

A noi non pare che si stiano verificando nessuna di queste ipotesi, anzi state solo cercando di affossarci, come se i reali problemi di questo paese possano essere risolti solo e soltanto con la nostra penna!
Ma forse la vostra apatia, tracotanza o altro, chi lo sa, vi mette su di un piedistallo affermando che il male di questa piccola comunità siamo noi, che scriviamo di questo e di quello!!!
Il sito, oggetto di discussione, si è sempre contraddistinto per la sua obiettività, offrendo ai cittadini la possibilità di esprimersi e acquisire informazioni indipendentemente dai colori delle stesse e dalle bandiere.
Acri In Rete è prima di tutto un sito privato (e non istituzionale) di informazione, fatto non da giornalisti, ed offre spazi a quanti ne fanno richiesta.
La domanda ora è questa: cosa dobbiamo fare per accontentarvi, parlare delle migliaia di persone che hanno affollato Piazza Purgatorio alcune settimane fa o degli euro parlamentari oppure di qualche passaggio smentito, su tutti i fronti, e poi miracolosamente messo in atto???
Sarebbe il caso di discutere, confrontarsi e fare delle proposte per il bene e soprattutto per la crescita della nostra comunità, se poi a prevalere saranno il narcisismo e la voglia di mettersi in mostra, allora…

PUBBLICATO 10/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2192  
Buon Natale...
Mi è balenata spesso l'idea di scrivere un articolo per questo sito, alcune volte ho pensato di buttare giù, qualcosa che rispecchiasse le mie ideologie politiche (come quasi sempre tutti fanno); al ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2392  
E' facile dire sempre e solo niet!
L’amministratore ed il politico in genere deve (dovrebbe) operare per garantire ai suoi concittadini un buon presente ed un migliore futuro e non il mantenimento dello status quo, che sappiamo tutti ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2169  
Ass. Culturale Ricreativa Punto di Luce.
Nata dall’ idea di una manciata di volenterosi ragazzi che, stanchi di vedere il loro bel paesello sprofondare nel dimenticatoio della storia, si sono adoperati ed in tempi brevissimi hanno dato vit ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2581  
Un film ad Acri.
Nel mese di gennaio la produzione terrà nuovi incontri al fine di cercare altri attori e comparse necessari alla realizzazione del film.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3097  
Erika deve volare.
Impegniamoci tutti per aiutare la piccola Erika a realizzare il suo grande sogno.
Leggi tutto