Opinione Letto 1635  |    Stampa articolo

Oliviero e Marini.

Maurizio Garotti
Foto © Acri In Rete
In questa notte pre ballottaggio è apparso sui muri di Acri l'ennesimo manifesto, ma questa volta è di tutt'altra natura. Infatti, le firme in calce al suddetto poster sono dell'onorevole Oliverio e del Senatore Marini che, senza apporre alcun simbolo di partito, annuncia querele nei confronti della coalizione che appoggia il candidato Nicola Tenuta.
Le due personalità politiche non hanno gradito quanto dichiarato pubblicamente, dagli uomini di Tenuta, a mezzo manifesto dal titolo "Non ci Fidiamo" e con tanto di simboli di partito del centro destra; precisamente sul passo in cui gli estensori dichiarano che il senatore Marini ha dirottato miliardi pubblici sul suo paese d'origine San Demetrio, mentre l'onorevole Oliverio è direttamente colpevole della chiusura del Salumificio di Acri, nonché della dismissione del reparto operativo dell'Enel di Acri a favore del suo paese San Giovanni in Fiore.
I due uomini politici dichiarano che quanto deciderà il giudice in termini di risarcimento danni per le menzogne dette dall'alleanza che sostiene il sindaco uscente, sarà devoluto alle associazioni di Acri che operano nel mondo della solidarietà.
Se possiamo aggiungere un nostro commento, le querele si fanno e non si minacciano e, in ogni caso, speriamo almeno che ne esca qualche soldo per queste associazioni acresi attive nel sociale e tanto, ma tanto, abbandonate dai sindaci del comprensorio.
Buon voto a tutti.

PUBBLICATO 17/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2095  
Mostra d’arte presepiale ad Acri.
7 Dicembre 2005 alle ore 18:00 presso la Sala delle Esposizioni di Palazzo Falcone, in Acri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte presepiale “Scenografie Presepiali”.
Leggi tutto

Comunicato Stampa.  |  LETTO 2842  
La figura di Vincenzo Talarico.
Nel corso dell’ultima edizione del premio “Vincenzo Padula”, ampio spazio è stato riservato alla figura di Vincenzo Talarico, a cui è anche dedicata la sezione internazionale.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2485  
Successo del Premio Padula.
Si è tenuta il 2 e 3 dicembre, nel palazzo Sanseverino-Falcone, ad Acri, la seconda edizione del premio nazionale “Vincenzo Padula”, promosso dall’omonima fondazione culturale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2795  
Il liceo "Julia" ancora occupato dagli studenti.
Sono tante le ragioni perché i circa trecento studenti del liceo scientifico "Julia" manifestano pacificamente all'interno della scuola.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2117  
Il decennale dell'A.S.P.A.
Domenica festeggiamenti insieme alla cittadinanza con una manifestazione a Palazzo Falcone-Sanseverino.
Leggi tutto