Opinione Letto 1649  |    Stampa articolo

Improvvisamente ... super partes!

Luca Le Pera
Foto © Acri In Rete
Che bello ritrovarsi in un paese dove la nobile professione del giornalista viene esercitata da un signore distinto che scorazza per le strade del paese in compagnia del sindaco uscente e dei suoi cari consiglieri comunali ed assessori vari.
Questo distinto signore si permette di qualificare come squallido una delle normali attività della campagna elettorale, come il volantinaggio, e poi parla sempre e solo di quello di una parte; questo signore accusa gli esponenti di centrosinistra di non essersi presi a cuore i problemi di questo paese (ss660, Sibari-Sila, ecc.) dimenticando che negli ultimi 10 anni alla Regione Calabria si sono alternati il suo "amato" e tutti gli amici della destra, dimenticando che da 4 anni a Palazzo Chigi siedono il suo amato Cavaliere e tutti gli amichetti di Lega, UDC, AN.
Inutile ricordare a questo signore chi è stato alla guida di questo comune negli ultimi 5 anni, visti gli intimi rapporti fra i soggetti suddetti.
Per concludere alla maniera del nostrano Emilio Fede, non crediamo che gli uomini politici del centrosinistra venuti ad Acri a prendere impegni ci vogliano " prendere per il culo"(dixit!), ma siamo convinti del contrario!

PUBBLICATO 14/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2095  
Mostra d’arte presepiale ad Acri.
7 Dicembre 2005 alle ore 18:00 presso la Sala delle Esposizioni di Palazzo Falcone, in Acri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte presepiale “Scenografie Presepiali”.
Leggi tutto

Comunicato Stampa.  |  LETTO 2842  
La figura di Vincenzo Talarico.
Nel corso dell’ultima edizione del premio “Vincenzo Padula”, ampio spazio è stato riservato alla figura di Vincenzo Talarico, a cui è anche dedicata la sezione internazionale.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2485  
Successo del Premio Padula.
Si è tenuta il 2 e 3 dicembre, nel palazzo Sanseverino-Falcone, ad Acri, la seconda edizione del premio nazionale “Vincenzo Padula”, promosso dall’omonima fondazione culturale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2795  
Il liceo "Julia" ancora occupato dagli studenti.
Sono tante le ragioni perché i circa trecento studenti del liceo scientifico "Julia" manifestano pacificamente all'interno della scuola.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2117  
Il decennale dell'A.S.P.A.
Domenica festeggiamenti insieme alla cittadinanza con una manifestazione a Palazzo Falcone-Sanseverino.
Leggi tutto