News Letto 1305  |    Stampa articolo

Comunicato stampa: Maurizio Feraudo interviene sul ballottaggio

Maurizio Feraudo
Foto © Acri In Rete
Maurizio Feraudo, Responsabile Provinciale di Italia dei Valori e neoeletto consigliere regionale del partito Dipietrista, intervenendo sulla questione locale che vede i cittadini acresi chiamati al ballottaggio per la scelta del Sindaco, auspica che gli elettori sappiano tenere a cuore le sorti ed il futuro della cittadina presilana.
Con la Regione in mano al centrosinistra, la Provincia di Cosenza guidata dal centrosinistra, ed a breve un Governo nazionale di centrosinistra, sarebbe suicida affidare il Comune di Acri a quelle destre che si sono dimostrate incapaci di determinare lo sviluppo socio-economico di Acri.
Gli elettori acresi non devono farsi condizionare dagli interventi di facciata dietro alle quali è stata alimentata una deplorevole politica clientelare a vantaggio di singoli e di interessi particolari.
Gli acresi, con uno scatto di orgoglio, devono dare un giudizio tanto severo quanto negativo sulle promesse fatte e non mantenute dal centrodestra, che è stato capace di tenere sulla corda l'intera cittadinanza sulla questione della SS.660 le cui condizioni sono sotto gli occhi di tutti.
Per il decollo dell'economia acrese sono sicuro che i cittadini sapranno dare fiducia a quella parte politica, oggi guidata da Elio Coschignano, che ha dimostrato di volere e sapere affrontare i problemi collettivi e del territorio senza mortificare e penalizzare le scelte in favore delle fasce più deboli, dei lavoratori precari, dei disoccupati e delle tante famiglie che sono costrette, con la politica berlusconiana, a fare i conti ogni fine mese con un reddito sempre più insufficiente per far fronte ai bisogni primari.

PUBBLICATO 8/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2095  
Mostra d’arte presepiale ad Acri.
7 Dicembre 2005 alle ore 18:00 presso la Sala delle Esposizioni di Palazzo Falcone, in Acri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte presepiale “Scenografie Presepiali”.
Leggi tutto

Comunicato Stampa.  |  LETTO 2842  
La figura di Vincenzo Talarico.
Nel corso dell’ultima edizione del premio “Vincenzo Padula”, ampio spazio è stato riservato alla figura di Vincenzo Talarico, a cui è anche dedicata la sezione internazionale.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2485  
Successo del Premio Padula.
Si è tenuta il 2 e 3 dicembre, nel palazzo Sanseverino-Falcone, ad Acri, la seconda edizione del premio nazionale “Vincenzo Padula”, promosso dall’omonima fondazione culturale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2795  
Il liceo "Julia" ancora occupato dagli studenti.
Sono tante le ragioni perché i circa trecento studenti del liceo scientifico "Julia" manifestano pacificamente all'interno della scuola.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2117  
Il decennale dell'A.S.P.A.
Domenica festeggiamenti insieme alla cittadinanza con una manifestazione a Palazzo Falcone-Sanseverino.
Leggi tutto