COMUNICATO STAMPA Letto 1611  |    Stampa articolo

Sanità. Continuano gli interventi per il Beato Angelo

Foto © Acri In Rete
Forza Italia Acri
condividi su Facebook


Nella mattinata odierna sono in consegna gli Holter Cardiaci all'Ospedale di Acri che vanno ad aggiungersi agli Holter Pressori consegnati qualche settimana fa.
Il tutto scaturito da una richiesta fatta diversi mesi fà reiterata nell’ultimo ultimo incontro avuto con il Presidente nonché commissario ad acta della Sanità Calabrese Roberto Occhiuto giorno 3 aprile scorso.
Strumentazione importante e di ultima generazione oggi presente presso il Presidio Ospedaliero di Acri per tutelare meglio la salute di tutti i cittadini Acresi e non solo.
Anche questo è un piccolo segnale che l’Ospedale di Acri è nell’agenda politica del Presidente della Regione Calabria.
E’ nostro dovere ringraziare per l’impegno preso e mantenuto con il partito di Forza Italia di Acri il presidente Roberto Occhiuto, l'assessore Gianluca Gallo e l'onorevole Pasqualina Straface.
Un piccolo segnale di attenzione verso la nostra comunità
.”
Fin qui la nota di Fi. Apprezziamo gli sforzi e gli impegni di Fi e del Governo regionale ma, ovviamente, e crediamo di parlare a nome dell’intera comunità, la stessa non può essere soddisfatta.
Il Beato Angelo ha urgente bisogno di ulteriori servizi e di personale al fine di elargire al meglio le richieste (radiologia, interventi chirurgici di lieve entità e programmati, esami ambulatoriali ).
Domani, martedì 7, ne sapremo di più in quanto è convocata la Commissione consiliare sanità alla presenza del direttore Asp Graziano e del direttore sanitario del Beato Angelo Bernardi.

PUBBLICATO 06/05/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 491  
La grande protesta in un regime di piccoli uomini
Dalla tragica sorte di altre giovani donne, come Mahsa Amini, morta in circostanze misteriose dopo essere stata arrestata proprio per non aver rispettato le norme sul velo, in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4935  
Pala eolica Serra La Capra: la smonteranno
Nel pomeriggio del 25 Ottobre, dalla Crista, Serralonga, Pertina, Sorbo, Montagnola... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 809  
Come si spreca il denaro pubblico
Gli enti pubblici e la loro ottusa burocrazia non eccellono certo per oculatezza nella spesa del denaro pubblico, l’Anas ne è un esempio, nelle ultime settimane sulla ss 660 sono stati sistemati una s ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 576  
Il silenzio nasce dall'ignoranza, la libertà dalla conoscenza
Il suddito è ignorante. Il cittadino è istruito. La scuola pubblica ha il compito di istruire e, dunque, di rendere liberi gli esseri umani trasformandoli in CITTADINI dotati di pensiero cri ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 410  
Impianto eolico “Acri”. Le controdeduzioni della Hergo riguardo l’Area Mab. Il Progetto è compatibile
Oggi pubblichiamo le controdeduzioni della Hergo alle obiezioni di Enti e Associazioni riguardo l’Area Mab. Scrive l’ing. Alessandra Guida; “la zona di transizione è la parte della riserva in cui è co ...
Leggi tutto