SPORT Letto 1235

Tutti insieme si può


Foto © Acri In Rete



Nel mondo del calcio in generale ogni tanto emerge una storia che va al di là del semplice gioco. Una di queste storie è quella della squadra di Calcio a 5 "Citta di Acri". Un gruppo di ragazzi che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel cuore degli appassionati, non solo vincendo il campionato di serie B, ma scrivendo una pagina inedita di storia sportiva per la nostra comunità. Ora le aspettative sono tante, perciò il gruppo, con i piedi ben piantati per terra, si sta organizzando per affrontare la difficile sfida della Serie A.
Raggiungere un traguardo così importante non è stato solo una questione di prestigio sportivo, ma anche la realizzazione di un sogno collettivo. Tuttavia, per trasformare questo sogno in una solida realtà, c’è bisogno dell'aiuto dell’intera comunità.
Per questo la società ha lanciato un ambizioso progetto con il quale vuole dare la possibilità a tutti di essere vicini alla squadra, ognuno secondo le proprie possibilità. Una delle iniziative più importanti è la realizzazione della Tessera del Tifoso.
La tessera non è solo un supporto alla squadra, ma è anche un modo per la comunità di essere parte integrante del viaggio verso la Serie A.
Su di essa vi sono apposite zone destinate alle inserzioni, pertanto, le attività imprenditoriali possono acquistare uno spazio pubblicitario, offrendo un sostegno concreto alla squadra e nello stesso tempo ottenendo visibilità per le proprie attività.
Ma non è tutto, un altro modo per contribuire è anche attraverso il versamento del 5 X mille. Un gesto questo importante che può fare la differenza nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ogni contributo grande o piccolo che sia sarà importante, sia che arrivi attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari o degli abbonamenti per la nuova.
Tutte queste risorse andranno a comporre un solido muro per sostenere la squadra impegnata in Serie A. Non si tratta, comunque, solo di dare un sostegno ma di condividere una visione, di credere nei sogni e provare per realizzarli.
In un mondo dove le divisioni sembrano prevalere, lo sport, e il calcio in particolare hanno il potere di unire le persone e di creare il senso di appartenenza.
La squadra di Calcio a 5 "Citta di Acri " non è solo un esempio di talento sportivo, ma vuole essere anche un modello di organizzazione, di impegno e solidarietà.
Ogni persona che sosterrà la squadra diventerà parte integrante della sua storia, il protagonista di un viaggio straordinario verso il successo che è appena agli inizi.
Così disputare un campionato di serie A, non sarà solo una vittoria della squadra ma di tutta la comunità che ha creduto nel gruppo e lo ha sostenuto in quello che si prospetta un lungo e impegnativo percorso verso nuovi e più ambiti traguardi.

PUBBLICATO 08/05/2024  |  © Riproduzione Riservata

ADV




Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1463  
Acqua sprecata
Può, un paese che ha gravi problemi di disponibilità di acqua, soprattutto nei mesi estivi, sprecare quattro litri di acqua al secondo (fanno 345 ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1122  
Maggioranza al lavoro. Presto un Coordinamento politico. Questione chiusa per la Presidenza del Consiglio Comunale
E’ stata una settimana intensa per l’amministrazione Capalbo. Anche in questo caso il sindaco e i suoi più stretti collaboratori vogliono bruciar ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1665  
Bonacci nuovo vice sindaco. Maggioranza compatta. In arrivo altri movimenti?
Le indiscrezioni e i boatos lasciano spazio alle certezze che abbiamo raccolto. La scelta del sindaco Capalbo di nominare suo nuovo vice Bonacci ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1030  
Auguri di buon lavoro al neo Vicesindaco Mario Antonio Bonacci
Art. 1, Movimento Democratico Progressista sede di Acri, esprime grande soddisfazione per l'avvenuta nomina a Vicesindaco del Comune di Acri, con ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2689  
Mario Bonacci è il nuovo vice sindaco
Piccoli ma significativi cambiamenti all’interno dell’esecutivo Capalbo. Nessuna new entry né tantomeno defenestrazioni ma solo ridistribuzione d ...
Leggi tutto

ADV