FI, Straface visita il Beato Angelo

Forza Italia Acri
Il partito di Forza Italia di Acri, rende noto alla cittadinanza che domani 24/01/2023 l’On. Pasqualina Straface presidente della Terza Commissione Sanità in seno al Consiglio Regionale effettuerà un sopralluogo presso il P.O. Beato Angelo di Acri, accompagnata dai Consiglieri Comunali di Forza Italia: Giuseppe Intrieri, Emilio Turano e Natale Zanfini.
Tale sopralluogo è stato fortemente voluto dall’On. Pasqualina Straface per verificare personalmente lo stato in cui versa il nostro Presidio Ospedaliero.
Si precisa che non sarà un sopralluogo fine a sé stesso, ma sarà il primo di una lunga serie che la stessa effettuerà di concerto con i Consiglieri Comunali di F. I. affinché le problematiche più volte manifestate nelle sedi opportune da Intrieri, Turano e Zanfini possano trovare una concreta soluzione.

PUBBLICATO 23/01/2023

Giornata Ecologica 2024 #siamotuttiresponsabili
Per celebrare la Giornata mondiale per l’ambiente, promossa dal programma delle Nazioni unite per l’ambiente per ricordare l’importanza di preservare il nostro pianeta, l’Amministrazione

La maggioranza fa il tagliando. Passato e futuro
A distanza di due anni dalla vittoriosa competizione elettorale, la maggioranza si è riunita....

Il Rotary dona una riproduzione in 3D del simulacro di San Giacomo
Domenica 30 giugno 2024 alle ore 11:00, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giacomo Apostolo in San Giacomo d'Acri, il Rotary Club Acri nella persona del presidente Dott. Natale Zanfini con il piac ...

A proposito di campo largo... e di querele!
Il partito di Sinistra Italiana, come circolo locale e Federazione Provinciale di Cosenza, dopo aver appreso la notizia del provvedimento di archiviazione definitiva resa dal Tribunale di

Archiviata la querela del sindaco…all’esercizio del diritto di critica politica!
Archiviato definitivamente il procedimento penale a mio carico scaturito da una querela del Sindaco e della Giunta. La vicenda risale ad ottobre scorso, quando a seguito della pubblicazione della