Pd Acri: tesseramento 2022 ed iniziativa “Solidarietà in circolo”

Ines Straface
Il circolo del PD di Acri comunica ai propri iscritti e simpatizzanti che prosegue la campagna di tesseramento on line 2022 al Partito Democratico e che si concluderà il 31 dicembre. Il tesseramento sarà perfezionato interamente on-line, collegandosi ed iscrivendosi, al seguente indirizzo https://tesseramento.partitodemocratico.it/ e compilando i campi con i propri dati. Al fine di agevolare l’adesione alla campagna di tesseramento abbiamo organizzato i seguenti appuntamenti presso il circolo PD di Acri, via Anna Frank: -mercoledì 14 c.m. dalle ore 16 alle ore 19; -venerdì 16 c.m. dalle ore 16 alle ore 19. Nelle stesse giornate suindicate si mette a disposizione il nostro circolo per una raccolta alimentare, iniziativa che prende il nome di “Solidarietà in circolo”, rivolta alle persone ed alle famiglie in difficoltà. Si raccoglieranno beni alimentari di prima necessità e per l’igiene intima per destinarli, in accordo con le associazioni di volontariato più rappresentative e sentiti i servizi sociali municipali, a chi ne ha più bisogno. Straface Ines, segretario del circolo PD di Acri.

PUBBLICATO 12/12/2022

Il mondo alla rovescia
Nel novembre 2022, il Ministro Calderoli lancia alla stampa (e non in Parlamento) il primo Disegno di Legge per l’Autonomia differenziata. A fine 2023 il Disegno di Legge viene presentato

Palasport “Pasquale Montalto”, Fratelli d’Italia Acri condivide la proposta
Abbiamo letto la proposta di intitolare il Palazzetto dello sport allo scomparso Prof.....

Grazie Acri! Costruiamo insieme
873 volte grazie alle persone che hanno sostenuto Fratelli d’Italia nella nostra Città. Persone che credono nel nostro progetto, nel nostro impegno, nella nostra determinazione

Angelo Ventimiglia l'altra faccia della moneta
Nella splendida cornice del MACA _Museo Arte Contemporanea Acri si inaugurerà la personale dell’artista metamorfico Angelo Ventimiglia (nato a Castrovillari, Cs nel 1984).

“La Calabria che vuoi”, un nuovo Progetto politico per una città migliore
Ci corre l'obbligo, per correttezza e prima ancora che per chiarezza verso tutti coloro che a vario titolo si stanno prodigando per la costruzione di un progetto politico di medio lungo termine