Nasce Comitato De Magistris Presidente a sostegno del candidato acrese Giuseppe Intrieri

Comitato De Magistris Presidente
Nella città di Acri a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris a Presidente della Regione Calabria nasce un comitato promotore del relativo programma elettorale incentrato sul riscatto politico, economico, sociale e sanitario del territorio calabrese.
La nostra regione, infatti, è da troppi anni mortificata ed umiliata da una gestione politica disastrata che ha alimentato il declino economico ed alimentato l’emigrazione di tanti, giovani e meno giovani, in cerca di lavoro ed affermazione professionale.
La nostra Calabria necessità di un cambio generazionale, di una nuova classe politica che finalmente abbia a cuore le esigenze ed i bisogni dei calabresi e che guardi agli interessi della collettività e non più dei soliti amici degli amici.
Per contribuire alla realizzazione di questo progetto - e, quindi, alla formazione di una classe dirigente regionale nuova, pulita e libera da qualsiasi condizionamento legato a comitati d'affari e lobby di potere - si è deciso di partecipare alla formazione delle liste di De Magistris Presidente esprimendo la candidatura a Consigliere Regionale dell’Ing. Giuseppe Intrieri (consigliere comunale).
Il comitato, composto da tantissime persone provenienti da diverse sensibilità, è aperto a tutti coloro che vogliono essere protagonisti di questo cambiamento perché c’è bisogno del contributo, delle idee e delle proposte di tutti per aspirare ad una “Calabria migliore”.

PUBBLICATO 05/09/2021

L'ospedale non è merce di scambio elettorale
Il dibattito cittadino nelle ultime settimane ha acceso i riflettori sulla questione ospedale a causa dell’ulteriore depotenziamento previsto dal decreto commissariale n. 78 del 26 marzo u.s..

Ospedale. Dalle parole ai fatti