COMUNICATO STAMPA Letto 3630  |    Stampa articolo

Anfiteatro, successo di pubblico per i tre spettacoli

Foto © Acri In Rete
Dedo Eventi
Estate da record per la stagione estiva acrese che ha registrato un gran numero di partecipazioni alle serate in programmazione all’Anfiteatro Comunale organizzata in ogni dettaglio dal direttore artistico Alfredo De Luca (direttore artistico anche del Teatro dei Ruderi di Cirella e Rende Teatro Festival) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Acri.
Il via alle Danze è stato caratterizzato da Cristiano Malgioglio che insieme al corpo di Ballo dell’Art Show Dance Academy, del Coreografo Calabrese Giuseppe Ferraro, hanno dato vita a “Ti portò dove c’è Musica” uno show unico nel suo genere.
Tra coreografie, canto e recitazione lo spettacolo dell’8 agosto ha avuto un forte impatto sul pubblico acrese con un’atmosfera magica che ha trascinato letteralmente tutti.
A seguire l’11 agosto la finalissima regionale di Miss Reginetta d’Italia curata da Missposi Italia che ha decretato le vincitrici che si andranno a contendere la finalissima nazionale a Riccione.
Sold Out il 13 agosto per la serata più attesa della rassegna estiva con Aka7seven con un tripudio di pubblico per l’artista di origini partenopee che vanta, nonostante la giovane età, un disco di platino con il brano “Loca”. Tutto esaurito nonostante un periodo difficile per tutti tra pandemia e roghi.
Il sindaco di Acri Pino Capalbo non ha nascosto l’entusiasmo per la grande partecipazione: “Era quello che volevamo, dopo un periodo non facile per la nostra città abbiamo riportato sorrisi e spensieratezza con serate degne di nota ed organizzate nella massima sicurezza. Ringrazio Alfredo De Luca perché ogni anno crede in Acri e in collaborazione con la nostra amministrazione abbiamo realizzato grandi cose.
Risultato sorprendente di Aka7seven
”. La stagione estiva acrese è stata un successo, in particolar modo dal punto di vista delle utenze, dando atto ad un periodo di completa emergenza.
Conclude il direttore artistico Alfredo De Luca: “è stato merito di una grande squadra, ed ogni anno noto tanto interesse da parte dei cittadini per la rassegna estiva e questo stimola l’organizzazione sempre a far meglio”.
Appuntamento dunque al prossimo anno per una stagione acrese che ormai di anno in anno si conferma eccellente agli occhi del pubblico calabrese e soprattutto punto di riferimento per la nostra Regione per l’organizzazione di eventi e manifestazioni importanti che valorizzano il nostro territorio.

PUBBLICATO 17/08/2021





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1469  
L'ospedale non è merce di scambio elettorale
Il dibattito cittadino nelle ultime settimane ha acceso i riflettori sulla questione ospedale a causa dell’ulteriore depotenziamento previsto dal decreto commissariale n. 78 del 26 marzo u.s..
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2133  
Ospedale. Dalle parole ai fatti
Come annunciato nel corso del Consiglio Comunale tenutosi ieri 29/04/24 e facendo seguito agli incontri che il gruppo di Forza Italia ha tenuto prima con il Presidente Roberto Occhiuto
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1640  
Incuria: specchio dell’Amministrazione comunale
Se è vero che una città è lo specchio della sua amministrazione, non c'è da sorprendersi quando si ricevono quotidianamente segnalazioni da parte di cittadini infuriati per lo stato
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1641  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1158  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Oggi 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti abbandonati nel nostro territorio. Questa volta si è trattato di una discarica lungo un’area stradale,
Leggi tutto