SPORT Letto 3681  |    Stampa articolo

2° Torneo di Calcio Giovanile

Foto © Acri In Rete
ASD New Accademy
L' ASD New Academy S.G., in collaborazione con FC Calcio Acri, organizza la seconda edizione del torneo di calcio giovanile "Sweet Gate", che si terrà Domenica 15 Giugno presso lo Stadio "Pasquale Castrovillari" di Acri.
Il torneo è riservato esclusivamente alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. L'evento, che avrà inizio alle ore 9:00 e si prolungherà per tutto l'arco della giornata, vedrà la partecipazione di una decina di scuole calcio provenienti sia dal territorio acrese e dintorni, e sia dalle regioni vicine.
Saranno infatti presenti, oltre ai settori giovanili del nostro paese, quali New Academy S.G., Athletics Acri, Olympic Acri, anche l'Olimpica Bisignano, MM Club Sport, San Demetrio Calcio, Atletico Rossanese, Angelo Andreoli, Pro Emiliana Villapiana ed Internapoli Kennedy.
Il programma prevede numerose gare, ogni squadra partecipante si sfiderà con i rivali per decidere chi sarà la migliore di ogni categoria. Fantastici premi e sorprese in palio, sia per tutti i piccoli campioni che per il pubblico presente allo stadio.
Visto il rapporto collaborativo e di affiliazione della New Academy S.G. con la Reggina Calcio, sarà presente all'evento anche un rappresentante di quest'ultima che visionerà tutti i piccoli calciatori partecipanti.
All'interno dell'impianto sportivo, saranno presenti stand gastronomici offerti dalla "Sweet Gate", che sarà il partner ufficiale dell'evento.
Inoltre l'evento sarà ripreso e successivamente trasmesso da Acri TV e per conciliare lo sport con la musica, la giornata sarà allietata ed animata da Totò Music Show.
Insomma, un evento unico, che pone l'occasione di mettersi in mostra e soprattutto di confrontarsi in uno scambio di idee, di cultura e di formazione calcistica e sportiva. Uno sport, quello del calcio, che da sempre appasiona e coinvolge il territorio acrese! La New Academy S.G., che si basa sui principii della lealtà sportiva e del rispetto dell'avversario, invita tutti i cittadini a partecipare, l'ingresso è gratuito ed aperto a tutti.
Domenica 15 recatevi tutti allo stadio per una giornata all'insegna dello sport...e come sempre, l'importante non è vincere, ma partecipare!



PUBBLICATO 12/06/2014





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 5421  
La voce del silenzio
Sono d’accordo con chi pensa che la questione ospedale sia diventata ormai  una  sorta di scommessa. Capirne le dinamiche è complicato. Le cose vanno come in questi giorni va il traffico nelle g ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 6291  
Scomparso Lorenzo Sammarro. Il ricordo del sindaco Tenuta
Dopo una lunga malattia, è scomparso, a Bologna, Lorenzo Sammarro, medico cardiologo ma anche sindaco della città sul finire degli anni ’80 ed esponente di spicco dell’allora Democrazia Cristiana. I f ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5751  
Acri, un'"Aministrazione" a prova di palo in fronte
“Il prossimo dovrà essere l’anno della svolta, per il Comune e per la città intera“, così il sindaco di Acri, Nicola Tenuta, ai suoi cittadini in occasione delle feste natalizie. Ed i risultati si son ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4474  
Il bruzio di Padula in ciascuno di noi. Il prossimo 3 gennaio proiezione
“La penna di Bruzio”, il film documentario su Vincenzo Padula, sarà proiettato il prossimo 3 gennaio alle ore 20.30 nel Palazzo Sanseverino – Falcone.  Ne danno notizia le associazioni “Stato delle pe ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5190  
Calabria che fu
Dopo aver letto l'articolo di Francesco Spina sul vergognoso e quartomondista disservizio del compromesso ospedale acrese non posso ribadire quanta vergogna ho (ancora una volta) per essermi ritrovato ...
Leggi tutto