SPORT Letto 2543  |    Stampa articolo

Acri-Castrovillari, le interviste ai protagonisti

Francesco Spina
Foto © Acri In Rete
Nella sala stampa del "Pasquale Castrovillari" è felice del risultato ottenuto il tecnico dell'Acri Colle: "Oggi era importante conquistare la vittoria- ammette il tecnico dei rossoneri- ho visto sopratutto nel primo tempo la mia squadra migliorare dal punto di vista del gioco, nella prima frazione di gioco abbiamo chiuso la partita, nel secondo tempo ho cambiato qualcosa e siamo calati un pò di personalità, siamo una squadra giovane ma c'è tanta voglia di far bene".
Poi Colle vuole elogiare il pubblico di Acri: "Anche oggi i tifosi sono stati il dodicesimo uomo in campo,vedere la tribuna piena dà molta carica alla squadra e in Eccellenza è difficile fare questi numeri quindi un applauso ad Acri sportiva".
E' deluso e preoccupato l'allenatore del Castrovillari Nocera : "Nella prima parte della gara non siamo mai riusciti a contrastare l'Acri, siamo rimasti troppo con il baricentro basso, nel secondo tempo dopo le due espulsioni non c'è stato più nulla da fare".
Il mister del Castrovillari fà poi un analisi su presente e futuro della sua squadra: "La classifica non ci sorride, dobbiamo guardarci indietro e rimboccarci le maniche perchè siamo in piena zona play out – in merito alle due espulsioni rimediate oggi Nocera non ha nulla da obiettare - le due espulsioni ci hanno tagliato le gambe, sono stati ingenui i miei calciatori e domenica contro l'Isola Capo Rizzuto saremo senza difensori di ruolo".
In sala stampa arriva anche l'attaccante acrese Longo che ha le idee chiare: "Abbiamo iniziato questa stagione in ritardo rispetto alle altre squadre, ma con il trascorrere delle giornate la nostra condizione cresce e quindi riusciamo a dare qualcosa in più di domenica in domenica".

PUBBLICATO 06/11/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 4453  
Firmato il decreto. L’ospedale Beato Angelo diventa spoke
Dopo l'annuncio, la conferma. Nè ospedale di montagna e né generale, ma qualcosa di più importante. Il Beato Angelo è ufficialmente un ospedale spoke. Ciò era stato promesso, circa un mese fa, dal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4080  
Nuovi locali per il centro Diurno "Pino Roman"
Nuovi locali per le persone disabili, per lo più ragazzi. Da ieri, infatti, hanno a disposizione uno spazio più funzionale ed adeguato sito all'interno dell'ex istituto professional ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4668  
L’ospedale di Acri e’ diventato ospedale spoke
Grande potenziamento del'ospedale di Acri che diventa un'importante struttura sanitaria in grado di dare risposte sempre piu' efficienti ed efficaci ai bisogni dei cittadini. L'UDC di Ac ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 3770  
Perchè...
Vista la nutrita comunità dei Testimoni di Geova nel comune di Acri, e alcuni potrebbero essere nostri vicini, colleghi di lavoro, compagni di scuola, vorremmo rispondere a domande frequent ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4217  
L’Associazione Raggio di Sole denuncia sedicenti soci
Ad Acri in questi giorni c’è chi va in giro spacciandosi per un membro dell’associazione “Raggio di sole”, che da anni assiste le famiglie dei portatori di handicap.
Leggi tutto