COMUNICATO STAMPA Letto 3105  |    Stampa articolo

Dopo il tramonto... L’esilio

Partito Democratico - Acri
Foto © Acri In Rete
Alla politica dei proclami seguono, purtroppo, i fatti.
Il Presidio Ospedaliero Beato Angelo di Acri anziché assurgere ad Ospedale Generale, come affermato da qualche cultore della lingua italiana, è stato riconvertito in OSPEDALE DI ZONA MONTANA.
Nonostante gli sforzi di far comprendere ai quattro “alunni della scuola elementare ” il significato delle letterine di Natale del Presidente Scopelliti e della Giunta Regionale, questi sono i risultati. Bene farebbero questi “ Politicanti dell’ultima ora” a tornarsene a casa con la coda in mezzo alle gambe.
L’ex SINDACO TREMATERRA che ha sempre saputo delle sorti del nostro Ospedale si è fatto dimettere dalla Sua maggioranza anche e, non in ultimo, per evitare il confronto con i cittadini sul Suo indiscutibile fallimento politico e amministrativo.
Un Sindaco che sceglie di non canalizzare la protesta civile di un’intera comunità per farsi forza nella difesa dei diritti acquisiti non ha giustificazioni ne attenuanti.
A FRONTE DEL DECANTATO POTENZIAMENTO IL NOSTRO PRESIDIO DIVENTA UNA SUCCURSALE DELL’OSPEDALE DI CASTROVILLARI, con conseguenze gravissime per la tutela della salute, perdita di posti di lavoro e ulteriore impoverimento dell’indotto economico.
In ogni occasione l’ex Sindaco ha sempre affermato che il nostro OSPEDALE non sarebbe stato ridimensionato anzi ha chiesto pubblicamente a tutte le forze politiche, ai cittadini e alla stampa di non alimentare le proteste che avrebbero solo danneggiato il destino del Presidio “Beato Angelo” .
In preda al solito delirio d’onnipotenza... Di BERLUSCONIANA memoria... ci penso IO.
Il rispetto verso i cittadini impongono una sola conclusione... DIMISSIONI.

PUBBLICATO 28/05/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3924  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4162  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3876  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3919  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5132  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto