SPORT Letto 2757  |    Stampa articolo

Il punto sulla serie D, il Cosenza spaventa l'Hinterreggio, un punticino per l'Acri

Francesco Spina
Foto © Acri In Rete
La giornata numero trenta del campionato di serie D girone I, vede la riapertura dei giochi per la promozione diretta in Seconda Divisione. Il Cosenza di Mister Napoli, "affonda" il Messina con un 4 a 1 che fà sognare i tifosi rossoblu, in contemporanea la capolista Hinterreggio "cade" a Sant'Antonio Abate, reggini sconfitti per 1 a 0,e si riducono a 3 i punti di vantaggio sul Cosenza.
Al quarto posto, in piena corsa play off,troviamo la Battipagliese che di misura supera il Palazzolo,1 a 0 il risultato finale a favore della squadra campana.
Sempre in Campania sconfitta inaspettata per il Nuvla San Felice, troppo forte la voglia di mantenere la categoria per il Sambiase che batte i nolani per 1 a 0, un pareggio per 1 a 1 è il risultato, invece, tra Adrano e Acireale.
Il Licata strapazza il Marsala con un 3 a 0 che non ammette repliche, a nulla è servito il cambio di allenatore per gli uomini di Marsala, che si trovano in piena zona play out.
Dopo cinque sconfitte consecutive l'Acri, tra le mura amiche del "Pasquale Castrovillari" conquista contro la Valle Grecanica un punticino che non soddisfa in pieno il pubblico acrese,ma che da respiro agli uomini di Mister Ferraro, attesi domenica prossima ad un altro scontro salvezza contro il Sambiase.
Un altro risultato "ad occhiali" è quello che matura nella gara tutta siciliana tra Nissa e Noto, mentre la Gelbison con un 4 a 1 spedisce l'Interpiana in Eccellenza, solo un punto manca per condannare anche matematicamente i calabresi alla retrocessione diretta.

PUBBLICATO 10/04/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3453  
Il Rotary presenta la mostra e l'asta
Si è tenuta ieri pomeriggio, nella sede di via Giovanni Amendola, la conferenza stampa di presentazione della mostra di pittura itinerante promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2990  
L'Esperienza della ricerca urbanistica dell'Università di Trento applicata alla realtà calabrese: si conclude il Laboratorio di Progettazione di Acri
Si conclude domani, 8 dicembre, il Laboratorio di Progettazione dedicato ad Acri, ospitato nel palazzo Sanseverino/Falcone, cui hanno partecipato circa allievi e docenti di diversi luoghi d'Italia. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2507  
Al via le iscrizioni al Gruppo di Protezione Civile
Sono aperte le iscrizioni presso l’Associazione di Volontariato GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE – ACRI. Per aderire all’associazione per l’anno 2013 c’è tempo fino al 18 gennaio 2013.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3394  
Mercoledì 19 Dicembre alle ore 21
Mercoledì 19 Dicembre alle ore 21.00 presso Palazzo Falcone-San Severino l’associazione T.A.M.M. , con il patrocinio del Comune di Acri, replica “SUONNU ‘E MENZ’AGUSTU”, l ...
Leggi tutto

LETTERA  |  LETTO 3195  
Lettera aperta al segretario del PD di Acri
Siamo in tanti a voler partecipare alla vita pubblica e impegnarci nella scelta e nella vittoria di un progetto e non di un singolo. Noi che abbiamo firmato l’appello per posticipare le primarie non ...
Leggi tutto