SPORT Letto 2682  |    Stampa articolo

A Pedace, l’Acri calcio a 5 vince con un perentorio 5-3

Alessandro Ferraro
Foto © Acri In Rete
Clima freddo e gelido, in presila soffia il levante. Ed i lupi sono più che mai a loro agio e sulle ali dell'entusiasmo delle ultime ottime prestazioni scendono in campo concentratissimi! Buon avvio della nostra compagine che passa subito col capitano Ferraro Alessandro che si carica sulle spalle la squadra e con un guizzo felino buca la difesa del Pedace (0-1).
La squadra non si deconcentra e continua a giocare al meglio infatti il raddoppio non tarda ad arrivare, sempre con Ferraro Alessandro, grazie ad un assist al bacio di Zicaro Francesco,che taglia la difesa avversaria e insacca ancora (0-2)! Purtroppo un improvviso calo difensivo permette alla squadra di casa di accorciare (1-2). La squadra non si disunisce nonostante il goal subito e riparte all'attacco trovando il gol del 1-3 con una favolosa incursione di Orfello Lorenzo !
Prima della fine della prima frazione i locali riescono ad accorciare ancora (2-3). Nello spogliatoio i lupi tengono alta la concentrazione e studiano a tavolino la tattica da adottare nel secondo tempo!
Il portiere Arena risponde benissimo ad alcune incursioni del Pedace evitando il pareggio e la squadra si difende e parte bene in contropiede allora il neo-entrato Arena Giuseppe decide di farsi un regalo di compleanno siglando prima con un perfetto diagonale il goal del 2-4 e poi con un tiro rasoterra il quinto fra i 2 goal di "ruspa" c'é il terzo ed ultimo goal dei locali. Risultato finale 3-5 per l' Acri C5 .
Ora tutti a preparare la sfida di sabato contro la seconda in classifica, per centrare ancora un ottimo risultato e continuare la risalita verso le zone alte!!!!

PUBBLICATO 18/03/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3924  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4162  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3878  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3920  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5134  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto