SPORT Letto 2344  |    Stampa articolo

L'Acri continua la preparazione in vista del prossimo incontro contro il Palazzolo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Fare punti domenica è fondamentale per il prosieguo del campionato. Con questo obiettivo nella mente, l’Acri si sta preparando, con grande meticolosità, alla sfida di domenica prossima.
La squadra del presidente Scaramuzzo si getta a capofitto nel lavoro per recuperare le energie fisiche e mentali in vista della prossima partita. La giornata di ieri ha visto la compagine rossonera, allenata da Ciccio Ferraro, effettuare una insolita seduta di allenamento sotto una fittissima pioggia. La pesante sconfitta di domenica scorsa ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutto l’ambiente rossonero e la partita di domenica potrà dare l’occasione a Perrelli e soci di che attendono con smania di giocare domenica per riprendere il cammino che li sta vedendo protagonisti di questo campionato.
Una missione ostica per la formazione di Ciccio Ferraro che incontrerà la formazione siciliana del Palazzolo ben allenata da quel Galfano ex Vibonese che vuole cercare di far punti per continuare a rimanere nelle zone tranquille della classifica.
Guardando la classifica nella sua interezza troviamo che la Palazzolo occupa l’undicesimo posto in classifica e in casa ha un ruolino di marcia di 2 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte, con 6 gol fatti e 4 subiti.
In casa bisogna pur dire che la squadra del presidente Scaramuzzo sino ad oggi ha avuto un percorso buono, con una sola sconfitta con Licata.
Mister Ferraro è consapevole del momento di appannamento che sta attraversando la sua squadra.
Il tecnico della squadra rossonera, Ciccio Ferraro non nasconde le insidie della gara e mette in guardia i suoi uomini: «Sicuramente affronteremo la Palazzolo, una squadra che fuori casa gioca abbastanza bene e certamente venderà cara la pelle, ragion per cui sarà una gara molto difficile per noi.»
La direzione arbitrale è affidata a Lorenzo Fabbri di San Giovanni Valdarno, con gli assistenti Antonino Carlo Fazio di Reggio Calabria e Adriano Polifrone di Taurianova.

PUBBLICATO 10/03/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3924  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4162  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3876  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3919  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5132  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto