COMUNICATO STAMPA Letto 3068  |    Stampa articolo

Club Fiat 500 Acri

Giovanni Cofone
Foto © Acri In Rete
Giorno 28 febbraio 2012 gli amici della FIAT 500 (STORICA) si sono incontrati per decidere il da farsi sulla nascita del CLUB FIAT 500 ad Acri. La storica decisione è stata presa all’unanimità dei presenti i quali hanno voluto che si accelerassero i tempi per la regolarizzazione degli atti relativi alla costituzione.
Come ben ricorderete lo scorso settembre 2011 gli amici della Fiat 500 con la collaborazione dei Lions Club di Acri ed alla Pro Loco, uniti dalla passione per la mitica Fiat 500, l'auto simbolo del boom economico e della rinascita italiana dopo il secondo conflitto mondiale, organizzarono il 1° raduno "Città di Acri" dove presero parte circa 50 esemplari di Fiat 500. L'esperimento riuscì perfettamente lasciando nei cuori delle persone un ricordo davvero bello.
Alla riunione erano presenti Saverio Benvenuto, Giovanni Cofone, Toscano Angelo, Cavallotti Rosaria, Luca Antonio Benvenuto, Russo Cosmo, Enzo Rostanzo, Fabbricatore Angelo, Capalbo Mario ed il dott. Carlo Franzise in qualità di revisore la seduta è stata coordinata da Giovanni Cofone, il quale con l’ausilio dei sopracitati hanno stilato l’atto costitutivo del Club ed hanno nominato i componenti il club nel seguente ordine:
Presidente Giovanni Cofone, Vice Presidente Saverio Benvenuto, Segretario Angelo Toscano, Tesoriere Cavallotti Rosaria, consiglieri Luca Antonio Benvenuto, Russo Cosmo, Enzo Rostanzo, Fabbricatore Angelo, Capalbo Mario.
Il Presidente ha illustrato i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione del sodalizio e legge lo Statuto che dopo ampia discussione, posto in votazione, viene approvato all’unanimità.
Lo Statuto, recependo le recenti normative legislative, stabilisce in particolare che l’adesione alla società è libera, che il suo funzionamento è basato sulla volontà democraticamente espressa dai soci, che le cariche sociali sono elettive e che è assolutamente escluso ogni scopo di lucro.
I presenti deliberano che la società venga chiamata “CLUB FIAT 500 ACRI” con Sede in Acri alla Via Vincenzo Padula, 205.
Oggi con questo avviso si vuole comunicare a tutti i possessori della Fiat 500 storica ed anche a quelli che posseggono una Fiat 500 moderna di voler aderire al progetto del Club iscrivendosi.

PUBBLICATO 01/03/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3006  
Vendita di Pandorini per “ Leo Hunting Mercury”
Sabato 8 Dicembre il Leo Club Acri organizzerà l’annuale vendita natalizia di Pandorini a favore del progetto “Leo Hunting Mercury” nelle piazze della nostra cittadina.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4271  
Conocchia al PD: ascoltate i giovani!
Ho letto l’accorato appello di Angelo Le Pera, che non conosco personalmente. Si evince dalle sue parole tutto l’entusiasmo, un tempo così diffuso ed oggi diventato merce rara.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2889  
Laboratorio di Progettazione Urbanistica e del Paesaggio ad Acri di allievi ingegneri, architetti e docenti dell'Università di Trento, Reggio Calabria, Cosenza
Prende avvio domani, 4 dicembre, il Laboratorio di Progettazione dedicato ad Acri, scelto come esempio campione tra tante altre realtà meridionali, che tenterà di interpretare le contraddizioni dell ...
Leggi tutto

LETTERA  |  LETTO 3197  
"Sul governo della città"
Una puntualizzazzione doverosa in risposta all'articolo del 6/11/2012 a firma di Anna Vigliaturo, assessore alla cultura del comune di Acri, a margine di un equivoco sorto in occasione della present ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3239  
Fc Acri - San Lucido: 1 - 0
Basta un gol del “solitoMaio a permettere all’Acri di battere il San Lucido e tornare cosi al successo dopo gli ultimi pareggi con Bocale
Leggi tutto