SPORT Letto 2571  |    Stampa articolo

Il Cittanova non si presenta al Pasquale Castrovillari

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
In casa rossonera si commenta l’episodio di domenica scorsa, ovvero la mancata presenza dell’Interpiana ma soprattutto quel fax giunto attorno alle 14. E non sono pochi coloro i quali credono che alcuni della società reggina abbiano messo in scena un’autentica farsa pur di prendere tempo in attesa di risvolti positivi. Un atteggiamento che viene condannato dalla società acrese che pure aveva manifestato la volontà di pagare le spese della trasferta ai dirigenti e giocatori nero verdi.
La dirigenza silana, però, stigmatizza anche il comportamento dei due professionisti che stanno gestendo la situazione economica e giudiziaria del Cittanova. Domenica pomeriggio, Febert e Marciano, avevano preso le distanze dall’atteggiamento di coloro che avevano organizzato la trasferta assicurando, la dirigenza acrese, di manifestare il loro dissenso anche alla Lega. Ieri, però, pare che Febert e Marciano abbiano preso tempo ed in casa rossonera nessuno si fida più. Alla fine, quindi, sarà difficile che il giudice sportivo si esprima riguardo i fatti di domenica scorsa. Ciò vuol dire, né vittoria a tavolino e nemmeno squalifiche scontate. Per il recupero di domani, in casa contro il Sant’Antonio Abate, quindi, non saranno disponibili Perrelli e Galantucci. Le vicende di Acri ed Interpiana, non stanno distraendo i giocatori che anche ieri si sono allenati regolarmente sul sintetico di Cosenza. mister Ferraro preferisce lavorare lontano dal comunale visto che il manto erboso è ancora in condizioni precarie. Se il meteo darà una mano potrebbe essere pronto per domani. Per mercoledì, il tecnico silano potrebbe mandare in campo lo stesso schieramento annunciato domenica scorsa.
In avanti la coppia Galantucci-Alessandrì e Berlingeri dietro di loro. A centrocampo Cavatorti sull’asse mediana, Perri e Domanico esterni, in difesa De Gregorio tra i pali, quindi Foderaro e Mancino esterni, Bilotta e Deffo centrali. Insomma un 4-3-1-2 con il quale Ferraro cerca la prima vittoria del girone di ritorno.

PUBBLICATO 27/02/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3006  
Vendita di Pandorini per “ Leo Hunting Mercury”
Sabato 8 Dicembre il Leo Club Acri organizzerà l’annuale vendita natalizia di Pandorini a favore del progetto “Leo Hunting Mercury” nelle piazze della nostra cittadina.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4271  
Conocchia al PD: ascoltate i giovani!
Ho letto l’accorato appello di Angelo Le Pera, che non conosco personalmente. Si evince dalle sue parole tutto l’entusiasmo, un tempo così diffuso ed oggi diventato merce rara.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2889  
Laboratorio di Progettazione Urbanistica e del Paesaggio ad Acri di allievi ingegneri, architetti e docenti dell'Università di Trento, Reggio Calabria, Cosenza
Prende avvio domani, 4 dicembre, il Laboratorio di Progettazione dedicato ad Acri, scelto come esempio campione tra tante altre realtà meridionali, che tenterà di interpretare le contraddizioni dell ...
Leggi tutto

LETTERA  |  LETTO 3197  
"Sul governo della città"
Una puntualizzazzione doverosa in risposta all'articolo del 6/11/2012 a firma di Anna Vigliaturo, assessore alla cultura del comune di Acri, a margine di un equivoco sorto in occasione della present ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3239  
Fc Acri - San Lucido: 1 - 0
Basta un gol del “solitoMaio a permettere all’Acri di battere il San Lucido e tornare cosi al successo dopo gli ultimi pareggi con Bocale
Leggi tutto