NEWS Letto 3963  |    Stampa articolo

Ben 18 auto blu ad Acri...

Redazione
Foto © Acri In Rete
Con la crisi che attanaglie quasi tutte le famiglie italiane, il premier Mario Monti decide di dare un taglio alle auto blu degli organi costituzionali e degli enti locali. Con un decreto del presidente del Consiglio, presentato dal ministro Patroni Griffi, il governo ottempera ad una ordinanza del Tar che chiedeva di intervenire in merito, convinto di poter così “conseguire risparmi significativi”.
L'obiettivo è risparmiare 300 milioni di euro. Il ministro della Funzione Pubblica, ha dichiarato che il problema da superare sono gli sprechi e l'ottimizzazione dei servizi.
Spulciando i dati del censimento alla pagina 17 e precisamente per quanto riguarda le amministrazioni NON rispondenti (CON OLTRE 10 AUTO REGISTRATE AL PRA), balza agli occhi che il nostro comune è al terzo posto, con ben diciotto auto blu!
Ma sarà tutto vero o c'è del marcio in Danimarca dal momento che qualcuno ci ha fatto un regalo, per giunta a nostra insaputa!


PUBBLICATO 20/02/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3006  
Vendita di Pandorini per “ Leo Hunting Mercury”
Sabato 8 Dicembre il Leo Club Acri organizzerà l’annuale vendita natalizia di Pandorini a favore del progetto “Leo Hunting Mercury” nelle piazze della nostra cittadina.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4271  
Conocchia al PD: ascoltate i giovani!
Ho letto l’accorato appello di Angelo Le Pera, che non conosco personalmente. Si evince dalle sue parole tutto l’entusiasmo, un tempo così diffuso ed oggi diventato merce rara.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2889  
Laboratorio di Progettazione Urbanistica e del Paesaggio ad Acri di allievi ingegneri, architetti e docenti dell'Università di Trento, Reggio Calabria, Cosenza
Prende avvio domani, 4 dicembre, il Laboratorio di Progettazione dedicato ad Acri, scelto come esempio campione tra tante altre realtà meridionali, che tenterà di interpretare le contraddizioni dell ...
Leggi tutto

LETTERA  |  LETTO 3197  
"Sul governo della città"
Una puntualizzazzione doverosa in risposta all'articolo del 6/11/2012 a firma di Anna Vigliaturo, assessore alla cultura del comune di Acri, a margine di un equivoco sorto in occasione della present ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3239  
Fc Acri - San Lucido: 1 - 0
Basta un gol del “solitoMaio a permettere all’Acri di battere il San Lucido e tornare cosi al successo dopo gli ultimi pareggi con Bocale
Leggi tutto