NEWS Letto 3962  |    Stampa articolo

Ben 18 auto blu ad Acri...

Redazione
Foto © Acri In Rete
Con la crisi che attanaglie quasi tutte le famiglie italiane, il premier Mario Monti decide di dare un taglio alle auto blu degli organi costituzionali e degli enti locali. Con un decreto del presidente del Consiglio, presentato dal ministro Patroni Griffi, il governo ottempera ad una ordinanza del Tar che chiedeva di intervenire in merito, convinto di poter così “conseguire risparmi significativi”.
L'obiettivo è risparmiare 300 milioni di euro. Il ministro della Funzione Pubblica, ha dichiarato che il problema da superare sono gli sprechi e l'ottimizzazione dei servizi.
Spulciando i dati del censimento alla pagina 17 e precisamente per quanto riguarda le amministrazioni NON rispondenti (CON OLTRE 10 AUTO REGISTRATE AL PRA), balza agli occhi che il nostro comune è al terzo posto, con ben diciotto auto blu!
Ma sarà tutto vero o c'è del marcio in Danimarca dal momento che qualcuno ci ha fatto un regalo, per giunta a nostra insaputa!


PUBBLICATO 20/02/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3924  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4162  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3878  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3920  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5134  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto