NEWS Letto 3246  |    Stampa articolo

Grande successo per la 2ª edizione della Sweet Summer 2011

Redazione
Foto © Acri In Rete
Divertimento assicurato con la seconda edizione della Sweet Summer 2011 che la Pasticceria e Gelateria Sweet Gate di Vincenzo Pellicorio, ha voluto "regalare" alla città di Acri nelle serate del 13 14 15 16 e 17 agosto.
La prima serata, inserita nella notte bianca, ha visto sul palco il noto gruppo acrese dei Cantannu Cuntu deliziare il foltissimo pubblico accorso ad ascoltare e soprattutto cantare. La serata del di ferragosto ha visto l'esibizione della piccola Fatima Deodato, direttamente dal noto programma televisivo Io Canto. Molto apprezzata è stata la performance dei Dark Angel che con i loro virtuosismi hanno incantato il numeroso pubblico accorso. Ha chiudere questa seconda rassegna ci ha pensato Daniele Raco, direttamente da Zelig, che ha portato il suo esilarante e irriverente spettacolo, passando dalla satira politica a quella di costume, all’attuale situazione nazionale e mondiale.
In tutte le serate c'è stata una partecipazione numerosissima da parte della cittadinanza, che ha potuto gustare i numerosi prodotti che con sapienza e attenzione ai particolare Vincenzo Pellicorio, i dipendenti e i suoi stretti collaboratori hanno preparato è servito co la loro consueta gentilezza e professionalità.






























PUBBLICATO 26/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3737  
L’Olympic Acri scende in campo a difesa dell’Ospedale
L’Olympic Acri, allo stadio Comunale di San Giacomo d’Acri, incontra L’US Pedace e coglie l’occasione per manifestare contro la chiusura dell’Ospedale; i ragazzi scendono in campo indossando la magl ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3386  
PSC. Cervellati inadempiente, l’amministrazione comunale gli revoca l’incarico
Il rapporto tra il comune e l'architetto bolognese, Pier Luigi Cervellati, è terminato nel peggiore dei modi. Ovvero, con diffide, citazioni in giudizio e revoche.
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 2891  
L’incontro di Gesù nelle persone: ho avuto fame, sete; ero carcerato, forestiero, ammalato…
Più volte nella storia del cristianesimo si è discusso e anche oggi si discute sul rapporto tra fede e opere; fra possibili e facili fughe spiritualiste e una incarnazione nella storia considerata e ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3860  
CGIL l'ospedale di montagna, una beffa
Nell'ambito della giornata di mobilitazione nazionale, promossa dalla Cgil su “La salute è un diritto costituzionale”, ieri mattina si è tenuto un sit-in di protesta del sindacato di fronte al presi ...
Leggi tutto

VIDEO  |  LETTO 3500  
La fabbrica dei veleni
La vicenda della Marlane, industria tessile di Praia a Mare in Calabria, anche se poco conosciuta, rappresenta uno dei capitoli più bui della storia industriale italiana.
Leggi tutto