NEWS Letto 2891  |    Stampa articolo

Ad Acri si può cenare con lo sconto del 10%.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Il presidente della Confcommercio di Acri, Vincenzo Toscano, nelle scorse settimane, aveva annunciato che l’associazione avrebbe sottoposto all’amministrazione comunale qualche idea per incentivare ulteriormente il turismo durante la stagione estiva. Il riferimento era soprattutto relativo alle serate in coincidenza con gli spettacoli estivi del calendario predisposto dal Comune. Il confronto evidentemente ha dato i frutti sperati e qualcosa incomincia a concretizzarsi. Da qui le prime proposte che legano quindi le politiche dell’accoglienza con l’iniziativa privata. E’ di ieri infatti l’annuncio che in giorni prestabiliti, nei locali del centro verrà praticato uno sconto del 10 per cento sul prezzo del menu nel servizio ristorazione.
Chiunque decida di cenare ad Acri nei giorni 10, 12, 13, 19, 26 e 30 agosto potrà farlo a un prezzo inferiore a quello che spenderebbe in altre occasioni n ei ristoranti di Acri. Si tratta, a ben vedere, di date diverse da quelle del cartellone di Acrinscena, ma coincidenti con altre iniziative e spettacoli organizzati sul territorio e nell’hinterland. «Ringrazio – ha dichiarato infine il presidente della Confcommercio di Acri Vincenzo Toscano il sindaco Gino Trematerra per la sensibilità e per il contributo dato all’inizia - tiva, che tende a valorizzare i tanti eventi sociali e culturali e favorire lo sviluppo economico del territorio».


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 07-08-2011.

PUBBLICATO 08/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3737  
L’Olympic Acri scende in campo a difesa dell’Ospedale
L’Olympic Acri, allo stadio Comunale di San Giacomo d’Acri, incontra L’US Pedace e coglie l’occasione per manifestare contro la chiusura dell’Ospedale; i ragazzi scendono in campo indossando la magl ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3386  
PSC. Cervellati inadempiente, l’amministrazione comunale gli revoca l’incarico
Il rapporto tra il comune e l'architetto bolognese, Pier Luigi Cervellati, è terminato nel peggiore dei modi. Ovvero, con diffide, citazioni in giudizio e revoche.
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 2891  
L’incontro di Gesù nelle persone: ho avuto fame, sete; ero carcerato, forestiero, ammalato…
Più volte nella storia del cristianesimo si è discusso e anche oggi si discute sul rapporto tra fede e opere; fra possibili e facili fughe spiritualiste e una incarnazione nella storia considerata e ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3860  
CGIL l'ospedale di montagna, una beffa
Nell'ambito della giornata di mobilitazione nazionale, promossa dalla Cgil su “La salute è un diritto costituzionale”, ieri mattina si è tenuto un sit-in di protesta del sindacato di fronte al presi ...
Leggi tutto

VIDEO  |  LETTO 3500  
La fabbrica dei veleni
La vicenda della Marlane, industria tessile di Praia a Mare in Calabria, anche se poco conosciuta, rappresenta uno dei capitoli più bui della storia industriale italiana.
Leggi tutto