NEWS Letto 3626  |    Stampa articolo

Acri ha il suo “Vespa Club”.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
In un'atmosfera di grande entusiamo, domenica scorsa, è nato il Vespa Club di Acri (clicca qui per accedere al sito, ndr). Il rituale taglio del nastro non è avvenuto nella sede di Via della Sila, bensì all'aperto, davanti a un noto locale del centro cittadino, al cospetto di una discreta rappresentanza della mitica dueruote e a un lauto banchetto. Erano presenti tutti i soci che hanno dato vita alla relativa associazione, che ha il compito di organizzare raduni ed eventi vari tra gli appassionati della Vespa, con sistematiche ricadute anche sul turismo locale.
Ha fatto gli onori di casa il presidente Vincenzo Rostanzo, che, insieme all'assessore regionale Michele Trematerra, ha fatto saltare il tappo dello spumante per il brindisi beneaugurante. Subito dopo si è proceduto al tesseramento, che ha già iscritto nel registro quarantacinque soci, destinati ad aumentare già dai prossimi giorni.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 24-05-2011.

PUBBLICATO 25/05/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4450  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4038  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4229  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4400  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3908  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto