NEWS Letto 2895  |    Stampa articolo

NO ALLA CHIUSURA DELL’OSPEDALE!

Ragazzi Scuole Acri
Foto © Acri In Rete
Noi, ragazzi di tutte le scuole di Acri, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione di protesta contro la chiusura dell'ospedale "Beato Angelo" di Acri, che si terrà il giorno 6 dicembre 2010 alle ore 09:00 con partenza dalla villa comunale.
Chiediamo la presenza attiva di tutti, non solo di studenti, per essere uniti per difendere il nostro DIRITTO ALLA SALUTE e quello delle generazioni future che abiteranno ad Acri.
Speriamo che questa mobilitazione venga accolta anche dalla classe politica, che possa essere in grado di ascoltare le esigenze e i bisogni dei cittadini, scendendo in piazza con noi.
Combattiamo affinché sia data ancora la possibilità a molti bambini di nascere ad Acri, così da esserne orgogliosi, la possibilità che un cittadino acrese possa curarsi nel proprio paese senza andare incontro a disagi e a spese per viaggi e spostamenti lungo vie di comunicazione non sempre efficienti, la possibilità che una persona possa sentirsi al sicuro e avere accanto a sé la propria famiglia e i propri affetti. Non permettiamo che la crisi economica nella sanità ricada sui diritti fondamentali e primari dei cittadini… perciò, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

PUBBLICATO 06/12/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4818  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4005  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3567  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4256  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4574  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto