SPORT Letto 4910  |    Stampa articolo

Sport e solidarietà: al via la stracittadina città di Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Si è tenuta ad Acri mercoledì 2 giugno la 1ª Stracittadina Città di Acri Sport e Solidarietà, manifestazione organizzata dall'associazione Lions Club di Acri. L’evento sportivo ha fatto registrare un elevato numero di partecipanti: al via 144 corridori che tra sportivi amatoriali e non si sono dati appuntamento per questa corsa della solidarietà.
L'iniziativa aveva infatti come finalità quella di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
L'intero ricavato infatti è stato devoluto all’associazione di volontariato A.S.P.A., per l'acquisto di un ventilatore polmonare da destinare alla nuova ambulanza che la stessa associazione presenterà alla cittadinanza prossimamente.
A vincere la gare più attesa, quella dei master, è stato SALVATORE DE BERNARDO, al secondo posto si è classificato SANTO FERRARO e al terzo ENRICO SICILIANO.
Oltre ai tre classificati, sono stati preamiati i primi 25 corridori all'arrivo con un buono spendibile presso Centro Acquisti Via della Sila. (Chi non ha ritirato il premio puo farlo presso la sede dell'Aspa dal lunedi al sabato dalle ore 8 alle 20 di sera)
 -  Clicca qui per leggere tutta la lista dei partecipanti.
Proponiamo alcuni momenti di questa meravigliosa giornata di sport e solidarietà.

"a gentile richiesta" di alcuni simpatici vignettisti nonchè umoristi, inserisco la foto del vioncitore, scusandomi con lo stesso, per la grave dimenticanza, dovuta alla fretta di pubblicare le foto della stracittadina.





























































































































































































































PUBBLICATO 04/06/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4818  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4005  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3567  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4256  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4574  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto