SPORT Letto 2567  |    Stampa articolo

L'Acri ringrazia tutti e annuncia : “Ci riproveremo!”.

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Conclusa la stagione, con l'uscita nei play-off, in casa Acri è tempo di bilanci e di programmi per la prossima stagione.
In questi giorni la dirigenza ha diramato un comunicato di ringraziamento verso tutto l'ambiente, per il sostegno offerto nel corso del campionato concluso.
"La stagione calcistica 2009-2010 appena conclusa - si legge - ha segnato, ancora una volta, una bella pagina della storia calcistica di questo paese e di questa Società.
Si è partiti fra lo scetticismo generale, con poche risorse economiche e si è conclusa vedendoci "protagonisti" sia sui campi di gioco che sugli spalti. Vedere uno stadio gremito, come non accadeva da anni, ci ha reso orgogliosi , facendoci ritrovare quei valori, che un tempo hanno reso grande l' Acri Calcio
".
Nel comunicato la dirigenza vuole ringraziare tutti gli addetti , gli sportivi, la stampa, gli enti locali, con una promessa esplicita: Ci riproveremo!
"L'unione pubblico - squadra è stata sempre la nostra forza, e dovrà continuare ad esserlo - si legge nel comunicato - Grazie al pubblico, sicuramente il 12° in campo, e alla fiducia accordataci, ci sentiamo di dire restateci vicini perché sicuramente ci Riproveremo. Grazie agli Operatori economici di questa città, che in un periodo di forte crisi, hanno sacrificato le loro esigenze per starci vicino; all'Amministrazione Comunale, per quello che ha fatto e per quello che sicuramente ancora farà; alle Forze dell'ordine , alle Associazioni di volontariato, a tutto lo staff Tecnico-Medico per l'attaccamento e la professionalità dimostratoci. Grazie agli amici della Stampa Radio e Tv. Grazie ai nostri fantastici calciatori che ci hanno regalato una bella Stagione. entrata nella Nostra Storia Calcistica . Certamente ne riconosciamo le qualità tecniche e soprattutto quelle Umane e Morali, è merito loro se possiamo affermare senza dubbio che ad Acri è Rinato l'entusiasmo".
Il ringraziamento è rivolto al tecnico Ferraro. Rimane ora da sciogliere il nodo relativo alla sua conferma o meno. Sembra esserci la volontà della società. Deve essere ora Ferraro a pronunciarsi (pare che il tutto sia legato ai propri impegni di lavoro).
"Grazie al nostro allenatore, Francesco Ferraro, un figlio di questa città - continua la nota - L'avevamo conosciuto come un grande calciatore, l'abbiamo riscoperto come un grande allenatore, ma soprattutto come un grande Uomo. Grazie Francesco per quello che ci hai dato, e nell'augurarti i traguardi che meriti, vorremmo che ci aiutassi a scrivere un' altra pagina memorabile "

PUBBLICATO 01/06/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4818  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4005  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3567  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4256  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4574  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto