OPINIONE Letto 3524  |    Stampa articolo

Liceo Scientifico: ripristino del doppio senso di circolazione.

Leonardo Marra
Foto © Acri In Rete
Dalla mattinata del 14 maggio il tratto di strada compreso fra l’ingresso del liceo scientifico e via della resistenza e ritornato a doppio senso di circolazione.
Dopo i lavori di smantellamento del traliccio ENEL , l’interramento dei cavi dell’alta tensione e l’eliminazione della collinetta che limitava la visibilità nella curva adiacente l’ingresso del liceo, la strada, resa più sicura anche dall’applicazione di dossi artificiali che ne limitano la velocità di percorrenza, viene restituita al suo percorso originario.
Per quelli che, come me, speravano nel ripristino della viabilità originaria, ma immaginavano questo tratto definitivamente destinato a senso unico, è stata una sorpresa.
Dunque, da oggi, quei pochi (spero pochissimi) che percorrevano il tratto con la certezza che nessuno potesse provenire dalla parte opposta, prestino molta attenzione.








PUBBLICATO 15/05/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4818  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4005  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3567  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4256  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4574  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto