OPINIONE Letto 3429  |    Stampa articolo

Disinformazione?? No, grazie!!

Giovani UDC - Acri
Foto © Acri In Rete
Prendendo visione dell'articolo dei "GIOVANI DEMOCRATICI", abbiamo notato che non è stata riportata alcuna risposta ai nostri quesiti, se non repliche con lo scopo di alimentare futili polemiche e non essere realisti sulle condizioni in cui versa la strada Settarie-Serralonga.
Ci teniamo a sottolineare, quanto già scritto nell'articolo precedente, che è un'opera di grande importanza e utilità per il collegamento delle popolose frazioni con il centro urbano, ma il nostro intento è stato ed è quello di porre l'attenzione sulle condizioni dell'arteria, oggi! A nostro modesto parere le opere di risanamento o manutenzione vengono apportate a strutture già esistenti da tempo e non,come in questo caso, ad un'opera "NUOVA" o con pochi mesi di vita!! Rispondendo alla provocazione imputataci dai "GIOVANI DEMOCRATICI", vogliamo far presente che, non era nostro compito consultare un tecnico (visto che il nostro comune vanta tecnici di alto spessore!!), ma volevamo portare a conoscenza dell'uditorio cittadino la situazione che interessa la suddetta strada senza voler fare propaganda elettorale, in quanto noi tutti sappiamo che Acri, e le frazioni soprattutto, sono interessate da precipitazioni metereologi che rigide durante la stagione invernale, e questo doveva essere motivo di prevenzione per quanto riguarda operazioni sulla struttura in questione (manto stradale) da parte dell'Amministrazione, che ha o avrebbe dovuto vigilare il corretto svolgimento dei lavori.
Non possiamo accettare il consiglio datoci dai "GIOVANI DEMOCRATICI" , poiché il Gruppo Consiliare Provinciale dell'UDC , in questo caso rappresentato dal Dott. De Vincenti, porta avanti questioni di interesse pubblico senza badare al colore politico e soprattutto non ricopre alcuna carica di perditempo, infatti per coloro i quali non risultino essere informati, nel bilancio di previsione della Provincia è stato proprio il rappresentante provinciale dell'UDC, a far inserire una cifra pari a 500 mila euro destinata alla strada Settarie-Serralonga, e altrettanti 500 mila euro per le strade di Là Mucone.
Quindi riteniamo che la disinformazione non ci appartiene affatto e nè tanto meno il pressapochismo; bisognerebbe chiedersi, a questo punto, se siete voi ad essere scarsamente informarti o lo fate allo scopo di controbattere per alimentare futili diatribe, alle quali più non risponderemo.

PUBBLICATO 13/04/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4818  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4005  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3567  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4256  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4574  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto