POLITICA Letto 3362  |    Stampa articolo

Feraudo si ricandida.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
In attesa del responso delle urne, il capogruppo alla Regione di IdV, Maurizio Feraudo, incassa una prima vittoria. La sala convegni del Museo del presente di Rende, è piena in ogni ordine di posto in occasione della convention per la sua ricandidatura. Ci sono amministratori, iscritti, simpatizzanti di IdV ma anche tantissimi amici.
L'iniziativa si apre con un video che ripercorre le tappe politiche più importanti di Feraudo, dipietrista sin dal 1998, ovvero sin dalla nascita di IdV. "Il Volo" di Zucchero è l'indovinata colonna sonora del filmato che dura cinque minuti e ritrae Feraudo nei suoi appuntamenti più rilevanti. A fianco dei lavoratori Eutelia, al corteo contro le navi dei veleni e contro la centrale del mercuri, a sostegno degli abitanti di Cavallerizzo di Cerreto, in consiglio regionale ed in commissione per battersi a favore delle aree disagiate e per il riordino delle comunità montane, per rifinanziare la s.s.660 e la Sibari-Sila. Poi tocca agli amministratori che spiegano il perché dell'adesione a IdV e del voto a Feraudo.
Quest'ultimo chiude la manifestazione sottolineando le cose fatte e quelle per cui si impegnerà. In circa mezz'ora Feraudo, non poco commosso, strappa applausi e chiede il sostegno per una Calabria migliore. "Spesso in consiglio mi sono trovato solo, dice tra l'altro, per difendere i diritti dei calabresi e dire no a inciuci e atti strani come per esempio quelli riguardanti la Fondazione Campanella."
Poi tutti in fila per stringergli la mano e fargli l'in bocca al lupo. La sua campagna elettorale, supportata da spot televisivi e 6 x 3, è iniziata.

PUBBLICATO 05/02/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4787  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3973  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3533  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4227  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4538  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto