COMUNICATO STAMPA Letto 3088  |    Stampa articolo

Sinistra Democratica per Acri

Sinistra Democratica per Acri
Foto © Acri In Rete
Dopo il successo in termini di partecipazione, alle prime manifestazioni, continuano le iniziative di "Sinistra Democratica per Acri" sul territorio. Nella giornata di Domenica 24 gennaio 2010, infatti, alle ore 19.00, presso il "BAR MURANO detto Bar Martino", di C/da Chimento si terrà l'incontro/dibattito dal titolo "Sinistra Democratica per Acri ed elezioni amministrative: Quali prospettive?".
All'incontro prenderanno parte i promotori dell'evento Pasquale Zanfino e Giacomo Fuscaldo, rispettivamente Candidato a Sindaco e Coordinatore cittadino di Sinistra Democratica per Acri, nonchè Andrea Gabriele residente del luogo e giovane esponente del Movimento "Sinistra Democratica per Acri". Queste iniziative come si è più volte ribadito rientrano in un quadro di manifestazioni che il movimento di "Sinistra Democratica per Acri" terrà in tutto il territorio del Comune in vista delle prossime elezioni comunali di Marzo.
Tutti i partecipanti presenti in sala avranno la possibilità di intervenire. E' necessaria trasparenza e rispetto della legalità sulle scelte delle amministrazioni ad ogni livello. Il fututo è oggi, dalle nostre scelte di oggi dipende il futuro dei nostri figli. Acri deve sempre più diventare il Comune del fare, saldando tradizione e innovazione: la difesa della scuola, della sanità pubblica, dei servizi sociali ed allo stesso tempo lo sviluppo della formazione, della tutela ambientale, la cura delle aree più disagiate del Comune.
Opportunità diverse per esigenze diverse in un quadro di regole uguali per tutti. Non è, poi, un sogno irrealizzabile se cominciamo tutti insieme a crederci, ed è proprio con questo spirito che vogliamo invitare come "Sinistra Democratica per Acri" i cittadini del nostro comune al nostro dibattito, è necessario cercare di migliorare lo stile di vita dei cittadini di Acri e delle sue frazioni, per ridare speranza e fiducia a tutti coloro che credono nei principi e nei valori della sinistra ad Acri e non solo.

PUBBLICATO 19/01/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4787  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3973  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3533  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4227  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4538  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto