Opinione Letto 2174  |    Stampa articolo

SD/San Giacomo raccoglie le firme per abrogare il Lodo Alfano sulla giustizia.

Giacomo Fuscaldo
Foto © Acri In Rete
In qualità di Coordinatore di Sinistra Democratica di San Giacomo invito la popolazione sangiacomese, e non solo, a partecipare alla raccolta firme che il nostro Circolo ha avviato e che vuole dare la possibilità a tutti i cittadini di pronunciarsi sul c.d. "Lodo Alfano", una legge quest'ultima che garantisce alle più alte cariche dello Stato di non essere processati. Ancora una volta il governo conferma l'intenzione di creare una giustizia ingiusta che abbia come unico scopo quello di proteggere Berlusconi ed i suoi amici.
Con questa serie di leggi "ad personam" il leader del PDL minaccia uno dei principi basilari della nostra Costituzione e della democrazia del nostro paese, e cioè l'uguaglianza di tutti i cittadini davanti alle leggi dello Stato. Tutti assieme abbiamo l'obbligo morale di evitare che ciò avvenga. Bisogna fermare Berlusconi e i disastri del suo governo.
Tutti coloro che sono interessati a firmare sul punto possono farlo presso il Circolo di Sinistra Democratica di San Giacomo all'indirizzo Via Colle d'Urso 177 dove i cittadini troveranno i modelli di raccolta firme già vidimati.
Oltre all'iniziativa della raccolta firme sul c.d "Lodo Alfano" partirà nei prossimi giorni anche il tesseramento 2008 al nostro movimento, chiunque voglia aderire, può farlo.

PUBBLICATO 21/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3708  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4455  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4173  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3518  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4051  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto