Comunicato Stampa Letto 2204  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa IDV del 15.11.2008.

Ufficio Stampa - IDV
Foto © Acri In Rete
Grande è la soddisfazione per la sentenza assolutoria emessa dal gup del Tribunale di Reggio Calabria, con la quale si ritiene estraneo il consigliere regionale Maurizio Feraudo rispetto all'ipotesi accusatoria di truffa e falso ai danni della Regione e si coglie l'occasione per annunciare che mercoledì 19 novembre, presso il Palazzo Padula ad Acri alle ore 16, ci sarà una conferenza stampa per esporre tutti i retroscena inquietanti di questa vicenda.
L'incontro è aperto anche alla cittadinanza e in quella sede sarà spiegato meglio ciò che si era innescato e quali sono i fatti sottostanti alla vicenda che hanno riguardato Feraudo. Il presidente del gruppo Italia dei Valori in Consiglio regionale, Maurizio Feraudo, batte il ferro finché è caldo - come si suol dire - e annuncia così questo appuntamento per il prossimo mercoledì, quando appunto dirà la sua riguardo a tutto ciò che è accaduto. Questa assoluzione dimostra una cosa che è sempre stato ribadito e sulla quale non ci dovevano essere dubbi: Feraudo è una persona perbene.
Inoltre il suo partito, Italia dei Valori, è il partito della legalità, fiducioso della Magistratura e il Consiglio regionale della Calabria - questo va sottolineato - non è un Consiglio regionale composto da lestofanti o persone poco per bene. Si sta dimostrando che il teorema di un Consiglio regionale fatto da delinquenti è, appunto, solo una teoria. Certo, come in ogni cosa ci sono le eccezioni, ci sono persone più operose e altre meno, ma nella sostanza questo Consiglio regionale è fatto da persone che lavorano seriamente e che non stanno certo lì a pensare come raggirare il prossimo. Feraudo è stato vittima di un'aggressione in piena regola e travolto da una vicenda da cui è uscito a testa alta. Alla fine ha avuto ragione e non poteva essere altrimenti, dato che il suo comportamento è stato sempre corretto e trasparente.
Quello che preme, ora, è far venire alla luce i retroscena non giudiziari che lo hanno angustiato per tanti mesi. E' per questo che mercoledì prossimo si terrà appunto questa conferenza stampa - a cui lo ripetiamo la cittadinanza è invitata a partecipare - proprio per raccontare con chiarezza tutte le particolarità che finora non sono venute a galla.


Ufficio Stampa
Maurizio Feraudo
Presidente Gruppo Italia dei Valori

PUBBLICATO 17/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3708  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4455  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4173  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3518  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4051  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto